Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Grey's Anatomy - Stagione 9 (USA dal 27 Settembre)

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

• Ana-nans
    replied
    E pensare che ancora mi devo riprendere dalla morte di Mark e Lexie

Lascia un commento:

• Ana-nans
    replied
    Speriamo inseriscano un personaggio di spessore, altrimenti sarà davvero la fine

Lascia un commento:

• tittina
    replied
    appunto restano tutte le m.. morte

Lascia un commento:

• Ana-nans
    replied
    Anche perchè chi fa al suo posto la parte della cinica? No no no, non può essere.

Lascia un commento:

• Ana-nans
    replied
    Noooooooooooooooooooooooooooo
    Cioè è una perdita immensa, non ci credo

Lascia un commento:

• Dea Interiore
    replied
    Originariamente postato da ilya View Post
    è vero infatti si vociferava altro *ma alla fine l'attrice ha proprio rilasciato un'intervista in cui lo dice e spiega che l'ha fatto sapere per tempo ai produttori così da avere il tempo di dare a Cristina una degna uscita di scena nel corso della decima stagione *
    si si, l'ho letta pure io!! tristissima!

Lascia un commento:

• ilya
    replied
    Originariamente postato da Dea Interiore View Post
    ma è confermato??? perché ogni volta ne lanciano una! prima della nona serie si diceva che Meredith sarebbe andata via e la Grey della serie sarebbe stata Lexie!
    è vero infatti si vociferava altro *ma alla fine l'attrice ha proprio rilasciato un'intervista in cui lo dice e spiega che l'ha fatto sapere per tempo ai produttori così da avere il tempo di dare a Cristina una degna uscita di scena nel corso della decima stagione *

Lascia un commento:

• Ana-nans
    replied
    Non ci credo

Lascia un commento:

• Dea Interiore
    replied
    Originariamente postato da ilya View Post
    avete sentito la news? La scrivo in chiaro perchè io sono rimasta shockata ç_ç *Sandra Oh (Cristina Yang) lascia alla fine della decima serie*
    ma è confermato??? perché ogni volta ne lanciano una! prima della nona serie si diceva che Meredith sarebbe andata via e la Grey della serie sarebbe stata Lexie!

Lascia un commento:

• ilya
    replied
    avete sentito la news? La scrivo in chiaro perchè io sono rimasta shockata ç_ç *Sandra Oh (Cristina Yang) lascia alla fine della decima serie*

Lascia un commento:

• ilya
    replied
    ah mi sono scordata di Cristina e Owen, sono tristissima

Lascia un commento:

• ilya
    replied
    Arizona è proprio una grandissima stronxa, e basta con sta storia! Visto che non ha una gamba può tradire Callie quando vuole? Spero che venga scaricata, si consolerà con Peyton di One Tree Hill (non ricordo il nome ) e spero che Callie si rialzi insieme, poveraccia quest'anno per lei è stato durissmo
    Jo e Alex sono stati stupendi!! Sono divertenti e affiatati, la scena di lui che si dichiara era tra il buffo, il romantico e il passionale, Shonda c'ha proprio azzeccato con sti due, speriamo sia la volta buona per Alex <3
    Richard?
    La Bailey non la commento, cioè sono contenta che sia tornata ad operare proprio con Meredith ma posso fare a meno di lei per quanto vedere questo suo lato più umano e meno rustico me l'ha fatta digerire meglio
    Felicissima per il lieto fine di Derek e Meredith, li adoro <3
    L'unica nota negativa ovviamente è April, che per me poteva rimanere a mungere le mucche La Hope di Seattle prima accetta emozionatissima l'idea di sposarsi con uno e il giorno dopo va a dire all'altro che se lui la vuole ancora allora non lo sposa, altrimenti sì. Ah be' certo bel discorso, povero Jackson, spero che se ne liberi una volta per tutte perchè proprio non si può sentire! Confido ancora nella tempesta visto che non è finita!

Lascia un commento:

• ilya
    replied
    Originariamente postato da tittina View Post
    e quando alex si è finalmente dichiarato a wilson e si sono baciati con passione
    loro si! <3

Lascia un commento:

• tittina
    replied
    e lei che non aspettava altro e ha sorriso ♥ queste cose succedono solo nei film

Lascia un commento:

• Ana-nans
    replied
    Originariamente postato da tittina View Post
    e quando alex si è finalmente dichiarato a wilson e si sono baciati con passione
    Oddio con la premessa "devo dirtelo" e quel silenzio...

Lascia un commento:

Working...
X