Annuncio

Collassa
No announcement yet.

I Cesaroni 5

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da emanuele View Post
    non stò seguendo i Cesaroni da un'anno ma mi bastano alcune sporadiche sbirciate per affermare che la più bella e super resta sempre Ali
    ema da come mi ricordo....tu andavi pazzo soprattutto per stefania che mai come quest'anno le danno tante storie interessanti insieme a lucia

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
      Ohh finalmente Marco e Maya si sono messi insieme...e pure tra Alice e Rudi si vedeva che stava per accadere qualcosa
      altro che stava.... in piscina lui nudo e lei solo col pezzo di sotto si sono baciati e da lì l'altmosfera si è scaldata..... probabilmente l'hanno anche fatto! io non ricordo se Alice è ancora vergine o se aveva avuto la prima volta con Walter.... boh..... + che altro xchè non ce la vedo ad avere la prima volta così (seraHope)
      Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
      *Marisa*

Commenta

ha già sperimentato con walter

seralucianalitizzetto
        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da Elvia View Post
          ema da come mi ricordo....tu andavi pazzo soprattutto per stefania che mai come quest'anno le danno tante storie interessanti insieme a lucia
          certo Stefy è la colonna .. ma Ali stà diventando proprio stupenda .. peccato solo che la sua love story con Fremont sia finita
          sigpicuna donna così cade sempre in piedi

Commenta

ema commenta anche tu qualche volta dai...

Commenta

La storia del topo mi ha fatto sganasciare. Stefania ed Ezio sono mi-ti-ci!!!
              Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

non è che non voglio commentare è che quest'anno non mi prende la serie ...

Commenta

Mi sono messa in pari
                  Comunque non mi piace la piega Alice/Rudy, sembra la bruttissima copia di Marco/Eva.
                  Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
                    La storia del topo mi ha fatto sganasciare. Stefania ed Ezio sono mi-ti-ci!!!
                    miciomicio
                    ma è un topo
                    topinotopino

Commenta

Originariamente postato da Beuzza View Post
                      Mi sono messa in pari
                      Comunque non mi piace la piega Alice/Rudy, sembra la bruttissima copia di Marco/Eva.

cioè....hai potuto vedere le puntate perse?

cmq, quoto per la brutta-copia di marco/eva...ci mancava solo che mimmo si fidanzasse con matilde che era tutto in famiglia!

Commenta

Beh poco ci manca, lui è innamorato di lei, no?
                        Comunque a me Rudy/Alice proprio non piacciono, lei è troppo bella, troppo tutto per lui. Con Francesco erano carini

Commenta

si era innamorato, ma lei vuole quel truzzo siciliano no? mimmo è così carino invece....

per alice e francesco non è detto che non ritornano insieme!

Commenta

anche se non stò seguendo le puntate .. ti straquoto Bea .. Ali stà diventando troppo bella per tutti .. onestamente una così stupenda è sprecata per chiunque tra di loro

Commenta

Originariamente postato da Beuzza View Post
                              Mi sono messa in pari
                              Vero! Che ne dici di Maya? A me piace e la preferisco ad Eva anche se nell'ultima puntata, dopo che si sono dichiarati, erano troppo smielati...

Commenta

Maya è una patata lessa
                                Santo cielo, tutta gnègnè. Io preferisco Eva indubbiamente

Commenta

Working...
                                X