Annuncio

Collassa
No announcement yet.

I Cesaroni 5

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Diò Bo' che lagna stà Maya ... Eva poi non la reggevo proprio .. scusate ma che è successo a Matilde .. era tutta caruccia da piccola .. cresciuta stà diventando montata e irritante .. possibile che certi personaggi cambino così drasticamente crescendo .. io non scorderò mai la serie quando Ezio pensa che Walter sia gay ... quella puntata fù portentosa
    sigpicuna donna così cade sempre in piedi

Commenta

Se mi fanno accoppiare pure Mimmo e Matilde, mi rifiuto di guardare oltre la serie... -.-
      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

secondo me Mimmo e Matilde si metteranno insieme prima o poi.....
        Alice con Rudy non mi dispiace xchè il loro rapporto si è evoluto nel tempo.... prima non si sopportavano, poi hanno cominciato a legare ed a supportarsi..... secondo me è sbagliato il momento ecco, avrebbero dovuto farli mettere insieme tempo fa, prima che lui si rifissasse con la gatta morta di Miriam (che secondo me, se Diego non mette definitivamente la testa a posto, potrà rivolere Rudy che xò a sua volta la sfanculerà)

Alice e Francesco non erano male ma anche se lei è matura lui è troppo grande..... non so x me + di tanto non sarebbero durati cmq
        Maya e Marco sono carini, lui la sta facendo sbloccare, si vede che è felice e serena con lui..... poi hanno 2 caratteri dolci x cui vanno d'accordo..... lei xò mi fa inca**are xchè non si decide a dire la verità e se non si sbriga Marco verrà a saperla in chissà quale modo.... così rischia di perderlo, che cretina!! cmq Marco mi piace troppo.... è buono, gentile, sensibile..... peccato il cornino rifilato ad Eva
        Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
        *Marisa*

Commenta

ma mimmo non è quel bambino che puzza ancora di latte?

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da Maryss84 View Post
            secondo me Mimmo e Matilde si metteranno insieme prima o poi.....
            Alice con Rudy non mi dispiace xchè il loro rapporto si è evoluto nel tempo.... prima non si sopportavano, poi hanno cominciato a legare ed a supportarsi..... secondo me è sbagliato il momento ecco, avrebbero dovuto farli mettere insieme tempo fa, prima che lui si rifissasse con la gatta morta di Miriam (che secondo me, se Diego non mette definitivamente la testa a posto, potrà rivolere Rudy che xò a sua volta la sfanculerà)

Alice e Francesco non erano male ma anche se lei è matura lui è troppo grande..... non so x me + di tanto non sarebbero durati cmq
            Maya e Marco sono carini, lui la sta facendo sbloccare, si vede che è felice e serena con lui..... poi hanno 2 caratteri dolci x cui vanno d'accordo..... lei xò mi fa inca**are xchè non si decide a dire la verità e se non si sbriga Marco verrà a saperla in chissà quale modo.... così rischia di perderlo, che cretina!! cmq Marco mi piace troppo.... è buono, gentile, sensibile..... peccato il cornino rifilato ad Eva
            Ma è Eva che l'ha mollato per un altro!! Quindi le corna gliel'ha fatte lei.
            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
              Ma è Eva che l'ha mollato per un altro!! Quindi le corna gliel'ha fatte lei.
              aspè ma non l'ha mollato xchè lui è stato con un altra?? mi ricordo male?
              Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
              *Marisa*

Commenta

Originariamente postato da Maryss84 View Post
                aspè ma non l'ha mollato xchè lui è stato con un altra?? mi ricordo male?
                no, è lei che l'ha piantato per un altro!

Commenta

Muoio, Rosso Siffredi
                  Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Fallo per me

Commenta

"Ho detto fallo?"
                      Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Originariamente postato da Beuzza View Post
                        Maya è una patata lessa
                        Santo cielo, tutta gnègnè. Io preferisco Eva indubbiamente
                        anch'io!

Originariamente postato da tittina View Post
                        ma mimmo non è quel bambino che puzza ancora di latte?
                        seeee...una volta!!!!!!!!

no, è lei che l'ha piantato per un altro!
                        anch'io mi ricordo il contrario!

Commenta

Io mi ricordo perfettamente la scena di Lucia che dice a Marco di andare avanti con la sua vita anche se capisce che sta male perchè Eva sta con un altro.
                          Non è che vi riferite all'anno scorso? Dopo il tradimento, fecero pace alla fine della serie e se ne andarono a Parigi.
                          Ultima modifica di grey21; 10-11-2012, 09:57.

Commenta

Io mi ricordo perfettamente la scena di Lucia che dice a Marco di andare avanti con la sua vita anche se capisce che sta male perchè Eva sta con un altro.
                            Non è che vi riferite all'anno scorso? Dopo il tradimento, fecero pace alla fine della serie e se ne andarono a Parigi.
                            io ricordo che lui andò con un'altra (mi pare che avesse discusso con Eva ed aveva bevuto) e una volta confessato lei lo mollò...... poi fecero pace ma cmq Eva si trasferì a Parigi.... del nuovo compagno di lei se ne parla da non molto..... insomma è roba + recente
                            *Marisa*

Commenta

cmq la mia profezia su Miriam si sta avverando.... era solo questione di tempo.... fra un po' tornerà da Rudy che la rifiuterà xchè vuole Alice...... ecco x esempio Alice mi ha spiazzata, credevo che volesse ancora Rudy..... cmq anche se è carina con Francesco continuo a pensare che lui non sia adatto ad una liceale (seppur matura).... cavolo è diventato anche un po' smielato.....addirittura consegnare il regalino a scuola.... nonononono

mi dispiace un po' x Diego, si vede che vuole cambiare ma ogni volta si fa fregare da quel delinquente

c'avevo azzeccato anche su Maya ma sono contenta che alla fine Marco l'abbia perdonata.... anche se i guai sono dietro l'angolo (stando alla preview della prox puntata)

x il resto sono stati simpatici gli episodi.... soprattutto quello con Rocco, bello zeppo di doppi sensi
                              *Marisa*

Commenta

Miriam è il personaggio più odioso di tutta la serie. Povero Diego ma perchè non l'accoppiano con Alice?
                                La serie ha ingranato negli ultimi episodi. L'episodio di Brignano, quello del topo e quei due di di ieri sono stati divertentissimi

Commenta

Working...
                                X