Diò Bo' che lagna stà Maya ... Eva poi non la reggevo proprio .. scusate ma che è successo a Matilde .. era tutta caruccia da piccola .. cresciuta stà diventando montata e irritante .. possibile che certi personaggi cambino così drasticamente crescendo .. io non scorderò mai la serie quando Ezio pensa che Walter sia gay ... quella puntata fù portentosa
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
I Cesaroni 5
Collassa
X
-
secondo me Mimmo e Matilde si metteranno insieme prima o poi.....
Alice con Rudy non mi dispiace xchè il loro rapporto si è evoluto nel tempo.... prima non si sopportavano, poi hanno cominciato a legare ed a supportarsi..... secondo me è sbagliato il momento ecco, avrebbero dovuto farli mettere insieme tempo fa, prima che lui si rifissasse con la gatta morta di Miriam (che secondo me, se Diego non mette definitivamente la testa a posto, potrà rivolere Rudy che xò a sua volta la sfanculerà)
Alice e Francesco non erano male ma anche se lei è matura lui è troppo grande..... non so x me + di tanto non sarebbero durati cmq
Maya e Marco sono carini, lui la sta facendo sbloccare, si vede che è felice e serena con lui..... poi hanno 2 caratteri dolci x cui vanno d'accordo..... lei xò mi fa inca**are xchè non si decide a dire la verità e se non si sbriga Marco verrà a saperla in chissà quale modo.... così rischia di perderlo, che cretina!! cmq Marco mi piace troppo.... è buono, gentile, sensibile..... peccato il cornino rifilato ad Eva
Commenta
-
Originariamente postato da Maryss84 View Postsecondo me Mimmo e Matilde si metteranno insieme prima o poi.....
Alice con Rudy non mi dispiace xchè il loro rapporto si è evoluto nel tempo.... prima non si sopportavano, poi hanno cominciato a legare ed a supportarsi..... secondo me è sbagliato il momento ecco, avrebbero dovuto farli mettere insieme tempo fa, prima che lui si rifissasse con la gatta morta di Miriam (che secondo me, se Diego non mette definitivamente la testa a posto, potrà rivolere Rudy che xò a sua volta la sfanculerà)
Alice e Francesco non erano male ma anche se lei è matura lui è troppo grande..... non so x me + di tanto non sarebbero durati cmq
Maya e Marco sono carini, lui la sta facendo sbloccare, si vede che è felice e serena con lui..... poi hanno 2 caratteri dolci x cui vanno d'accordo..... lei xò mi fa inca**are xchè non si decide a dire la verità e se non si sbriga Marco verrà a saperla in chissà quale modo.... così rischia di perderlo, che cretina!! cmq Marco mi piace troppo.... è buono, gentile, sensibile..... peccato il cornino rifilato ad EvaFino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
Originariamente postato da fyve21 View PostMa è Eva che l'ha mollato per un altro!! Quindi le corna gliel'ha fatte lei.
Commenta
-
Originariamente postato da Maryss84 View Postaspè ma non l'ha mollato xchè lui è stato con un altra?? mi ricordo male?Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
Originariamente postato da Beuzza View PostMaya è una patata lessa
Santo cielo, tutta gnègnè. Io preferisco Eva indubbiamente
Originariamente postato da tittina View Postma mimmo non è quel bambino che puzza ancora di latte?
Originariamente postato da fyve21 View Postno, è lei che l'ha piantato per un altro!
Commenta
-
Io mi ricordo perfettamente la scena di Lucia che dice a Marco di andare avanti con la sua vita anche se capisce che sta male perchè Eva sta con un altro.
Non è che vi riferite all'anno scorso? Dopo il tradimento, fecero pace alla fine della serie e se ne andarono a Parigi.Ultima modifica di grey21; 10-11-2012, 09:57.Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
Originariamente postato da fyve21 View PostIo mi ricordo perfettamente la scena di Lucia che dice a Marco di andare avanti con la sua vita anche se capisce che sta male perchè Eva sta con un altro.
Non è che vi riferite all'anno scorso? Dopo il tradimento, fecero pace alla fine della serie e se ne andarono a Parigi.
Commenta
-
cmq la mia profezia su Miriam si sta avverando.... era solo questione di tempo.... fra un po' tornerà da Rudy che la rifiuterà xchè vuole Alice...... ecco x esempio Alice mi ha spiazzata, credevo che volesse ancora Rudy..... cmq anche se è carina con Francesco continuo a pensare che lui non sia adatto ad una liceale (seppur matura).... cavolo è diventato anche un po' smielato.....addirittura consegnare il regalino a scuola.... nonononono
mi dispiace un po' x Diego, si vede che vuole cambiare ma ogni volta si fa fregare da quel delinquente
c'avevo azzeccato anche su Maya ma sono contenta che alla fine Marco l'abbia perdonata.... anche se i guai sono dietro l'angolo (stando alla preview della prox puntata)
x il resto sono stati simpatici gli episodi.... soprattutto quello con Rocco, bello zeppo di doppi sensi
Commenta
-
Miriam è il personaggio più odioso di tutta la serie.Povero Diego ma perchè non l'accoppiano con Alice?
La serie ha ingranato negli ultimi episodi. L'episodio di Brignano, quello del topo e quei due di di ieri sono stati divertentissimiFino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
Commenta