Annuncio

Collassa
No announcement yet.

I Cesaroni 5

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

scusa ma chi la sorella di Andy .. ? già era odioso lui .. che famiglia ... giusto cosa .. Emma se non sbaglio il nome era simpatica tra loro
    sigpicuna donna così cade sempre in piedi

Commenta

Originariamente postato da Maryss84 View Post
      io ricordo che lui andò con un'altra (mi pare che avesse discusso con Eva ed aveva bevuto) e una volta confessato lei lo mollò...... poi fecero pace ma cmq Eva si trasferì a Parigi.... del nuovo compagno di lei se ne parla da non molto..... insomma è roba + recente
      Nella scorsa stagione mi sembra, ma non ci giurerei. Comunque sì, lui la tradì con la collega di lavoro e poi chiese ad Eva di accelerare i tempi per la casa nuova, lei una sera sospettò e gli disse "Marco mi stai nascondendo qualcosa... mi hai tradita? Marco mi hai tradita??? ***** Marco dimmi chi è!!!!!!!!" una scena recitata benissimo poi la serie è finita che si sono rincontrati casualmente in stazione In questa serie, invece, lei lo ha piantato e sta con un altro a Parigi, sì
      Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

ecco brava, ora mi ricordo tutto!! cmq quoto x la scena in cui lei lo sgama e lui confessa..... la Mastronardi recita molto bene
        e quanto ho sperato che alla stazione si rimettessero insieme..... x me erano troppo una bella coppia
        Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
        *Marisa*

Commenta

Per me no
          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Beh sicuramente meglio con Eva che con quella morta de sonno di Maia.
            Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

io ricordo che lui andò con un'altra (mi pare che avesse discusso con Eva ed aveva bevuto) e una volta confessato lei lo mollò...... poi fecero pace ma cmq Eva si trasferì a Parigi.... del nuovo compagno di lei se ne parla da non molto..... insomma è roba + recente
              quoto!

Originariamente postato da Beuzza View Post
              Nella scorsa stagione mi sembra, ma non ci giurerei. Comunque sì, lui la tradì con la collega di lavoro e poi chiese ad Eva di accelerare i tempi per la casa nuova, lei una sera sospettò e gli disse "Marco mi stai nascondendo qualcosa... mi hai tradita? Marco mi hai tradita??? ***** Marco dimmi chi è!!!!!!!!" una scena recitata benissimo poi la serie è finita che si sono rincontrati casualmente in stazione In questa serie, invece, lei lo ha piantato e sta con un altro a Parigi, sì
              anch'io mi ricordo così....

ecco brava, ora mi ricordo tutto!! cmq quoto x la scena in cui lei lo sgama e lui confessa..... la Mastronardi recita molto bene
              e quanto ho sperato che alla stazione si rimettessero insieme..... x me erano troppo una bella coppia
              anche per me....forse perciò questa serie non mi prende molto anche se la seguo costantemente!

Commenta

che cavolataaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mimmo va in tv per dare i numeri....ma se è minorenne! non ho parole!

Commenta

non per essere critico ma rispetto alle prime 3 serie non c'è confronto

Commenta

Originariamente postato da emanuele View Post
                    non per essere critico ma rispetto alle prime 3 serie non c'è confronto
                    Infatti puoi anche non seguirlo..
                    Con le prime serie non c'è paragone ma a me le storie di Ezio e Cesare fanno sganasciare...non è mica da mò che sono fuori dalla realtà.
                    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

povero Rudy, che tortura sta passando....... cmq x me è solo questione di tempo ed Alice si rifisserà con lui

la sorella di Diego non mi piace (tra l'altro la recitazione di Margot o comesichiama non mi fa impazzire)..... e poi cacchio, ma si droga?
                      ha pippato mentre Rudy è andato a prendere la coperta!! x me s'è bruciata tutti risparmi x comprare la droga!!
                      Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
                      *Marisa*

Commenta

Si, hanno fatto intuire che la sorella di Diego sniffa cocaina.
                        PS Mi sono dimenticato di dire che i genitori di Maya sono orribili.

Commenta

...è ritornata eva!!!!!!!!!!!!!!! e adesso???????????

Commenta

magari è tornata giusto x una visita..... sembrava allegra (nella preview)..... x cui non credo si sia lasciata col nuovo fidanzato..... poi non si sa mai, potrebbero sempre aver pensato di farla lasciare col fidanzato xchè magari si è resa conto di aver perdonato Marco, in modo tale da lasciare in sospeso x la prossima serie.. in fin dei conti se è come ho letto in giro la prossima sarà la penultima puntata di questa stagione
                            *Marisa*

Commenta

si, hai letto bene, l'ultima puntata dei cesaroni andà in onda venerdì 14....

mah! io spero che eva è tornata per restare (e quindi per riprendersi marco), mi pare una assurdità la storia che hanno creato con maya solo per la mancanza in questa serie della mastronardi!

Commenta

ma quand'è che il sayan della Garbatella capisce che non esiste nessuna all'altezza di Ali ... è diventata proprio splendida

Commenta

Working...
                                X