Annuncio

Collassa
No announcement yet.

I Cesaroni 5

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da emanuele View Post
    ma quand'è che il sayan della Garbatella capisce che non esiste nessuna all'altezza di Ali ... è diventata proprio splendida
    Guarda che l'ha capito da un pezzo..è lei che per ora ha occhi solo per Francesco!
    A me il ritorno di Eva non è piaciuto..questo volersi riprendere Marco come se niente fosse dopo che lei l'ha lasciato per farsi la sua storiellina.
    PS Io spero che sia Maya per prima a mollare Marco se lui propenderà per la sua ex! Sarebbe una grande...
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

perdono amico ma non seguo sempre anzi poco in questa serie .. e diverse cose mi sfuggono .. ad ogni modo lo dicevo anche perchè avevo capito che molti non volevano una nuova love story tipo come per i fratelli .. mentre ho sempre pensato che se certe situazioni stancano dipende dai protagonisti e Micol esalta le trame
      sigpicuna donna così cade sempre in piedi

Commenta

ma quand'è che il sayan della Garbatella capisce che non esiste nessuna all'altezza di Ali ... è diventata proprio splendida
        il Sayan della Garbatella
        Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
        *Marisa*

Commenta

Che palle, la prewiew lascia intendere che ci sarà un ritorno di fiamma tra Marco e Eva, ma non è giusto!!! Io tifo per Maya!!! , ma che si fa così? Eva per un anno è stata a Parigi a farsi i cavoli suoi e mò s'attacca!!!

Commenta

premetto che non sono un fan di nessuna delle due ma mi sento di darti pienamente ragione amica .. Eva poi non l'ho mai digerita .. sempre con la puzza sott'al naso .. quando arrivò in casa Cesaroni guardava Giulio e i figli come schifata e annoiata ... al confronto Miriam è una simpaticona

Commenta

Io adoro profondamente Eva... è sempre stata tra i miei preferiti, vederla tornare è stata una gioia immensa! Devo dire che però trovo anche Maya molto carina, mi è piacuta la sua storia con Marco ecc ecc , ma Marco ed Eva sono Marco ed Eva... dopo tutto quello che hanno passato io un'ennesima possibilità gliela ridarei volentieri alla coppia! .
              Mi dispiace x Maya, che come ho detto è tanto carina... ma il feeling tra quei due è innegabile. Diciamo che se Eva non fosse tornata, Maya sarebbe la seconda scelta perfetta.

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

quoto anche se un po' mi spiace x Maya, che x Marco ha praticamente rinunciato al suo regno
                Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
                *Marisa*

Commenta

anch'io adoro la coppia marco-eva....stasera ultima puntata, wow!!!!

Commenta

Eva mi dispiace troppo, come ho detto Maya mi piace e mi è dispiaciuto troppo x lei... però Marco e Eva sono la coppia di Cesaroni!
                    La storia del padre Cesaroni fantastica le scene al cimitero ahahahahahahah. Me lo aspettavo un altro fratello Cesaroni!

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

l'unica vera appassionante love story per me era tra Rudy e Ali .. cacchio quant'è maturato il sayan della Garbatella .. ma proprio tanto è cresciuto .. non sarà una gran bellezza ( compensa lei che ne ha talmente tanta ) ma è diventato un gran bel personaggio dal teppistello che era

Commenta

mi sono addormentata o meglio un pò dormivo e un pò no, mi è parso di capire che marco è tornato con maya, vero? sono contenta, perchè non le tollero le donne che con la scusa dei figli telefonano di continuo e fanno le gattemorte con gli ex
                        invece alice che ha fatto?

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Alice ha lasciato un bigliettino a Rudy in cui gli diceva che non sarebbe partita senza sapere i sentimenti che prova per lei...però lui non lo ha letto perchè nel sedersi sul letto il bigliettino è cascato.

Anche io sono contento che è andata finire così per Marco..anche perchè Eva , dopo avergli fatto le corna, ha puntato esclusivamente sul fatto della figlia come sei lei ci avesse pensato alla bella famiglia che erano quando è andata con il suo tipo. Invece ho apprezzato moltissimo che Maya si sia elegantemente fatta da parte.
                          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

quotto

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

però maya è bruttina, eh

Commenta

l'unica vera appassionante love story per me era tra Rudy e Ali .. cacchio quant'è maturato il sayan della Garbatella .. ma proprio tanto è cresciuto .. non sarà una gran bellezza ( compensa lei che ne ha talmente tanta ) ma è diventato un gran bel personaggio dal teppistello che era
                                se si tagliasse quei capelli, sarebbe decente

Commenta

Working...
                                X