Annuncio

Collassa
No announcement yet.

I Cesaroni 5

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

I Cesaroni 5

chi se li vede stasera???????

Riusciranno “I Cesaroni 5″ a riprendersi quel pubblico che aveva perso con le serie precedenti, che non hanno proprio brillato in termini di originalità rispetto alle prime puntate? Da questa sera alle 21:10, su Canale 5, lo scopriremo: torna infatti la famiglia romana più famosa della tv, con i nuovi episodi (le informazioni su Blogapuntate) che vedranno nel cast il ritorno fisso di Elena Sofia Ricci. Alla regia dei ventinove episodi (ventisei più tre speciali) prodotti dalla Publispei di Carlo Bixio, scomparso lo scorso anno, Francesco Vicario e Francesco Pavolini.Alla Garbatella Lucia torna stabilmente (anche se, pare, solo per questa stagione), complice inizialmente l’allestimento di una mostra e poi l’apertura di una libreria con Stefania (Elda Alvigini). La sua presenza metterà in crisi Giulio (Claudio Amendola) che, nella scorsa stagione, sembrava di fronte ad una scelta tra Olga ed Emma.
    Ma la presenza di Lucia metterà in discussione i sentimenti del protagonista, che cercherà in tutti i modi di starle lontana. Il mondo de “I Cesaroni” è però popolato di altre coppie, vecchie e nuove, pronte a far ridere ed emozionare il pubblico.

io credo che lo vedrò!

Commenta

speriamo che il ritorno di elena sofia migliori la serie perchè la quarta è stata deludentissima con quella storia delle due sorelle che si contendeva giulio e in particolare quella olga.
      ah..sono contento che eva se ne va. mi ero strarotto delle lagne tra lei e marco. Preferisco Alice e Rudy!
      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

mah...speriamo che con l'uscita di eva non sconvolgano più di tanto le trame come fanno molto spesso a beautiful...

Commenta

oddio che noia, le solite cose, poi lasciamo stare marco che mi mette il latte alle ginocchia solo rudy e alice e ezio e stefania sono i meglio gli altri che noiaaaaaaaaaaaaaaaaaa
          ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Commenta

si...in effetti che noiaaaaaaa, sempre le stesse cose e poi non riesco a collegare tante cose, per esempio non ricordo perchè eva e marco si sono lasciati, perchè lucia è tornata in città, perchè walter è partito, perchè rudy e miriam si sono lasciati ed alice che ruolo aveva avuto un tempo....insomma, quando fanno trascorerre così tanto tempo tra una serie e l'altra è difficile rimettere insieme i cocci.

Commenta

Lucia è tornata in città perchè aveva una mostra.
              Miriam boh..perchè è schizofrenica?
              Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

ho visto l'inizio e sono rimasta scioccata da come quel bambino ha cambiato la voce

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

ho visto solo mezz'ora e poi ho cambiato una noia mortale addirittura mi sembrava che gli attori facessero fatica a recitare specie i maschi li vedevo poco spontanei, forzati

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
                    ho visto l'inizio e sono rimasta scioccata da come quel bambino ha cambiato la voce
                    Io pensavo, crescendo, diventasse più brutto e invece è rimasto caruccio.

Commenta

me lo ricordo che ha cominciato a recitare a incantesimo che avrà avuto 4 anni

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

cmq è vero. sentirlo con la voce cambiata fa impressione!

Commenta

cmq da quello che ho letto ha fatto piú di 5 milioni di telespettatori,diciamo che forse molti come me,lo hanno riniziato a vedere col ritorno di Lucia...cmq come inizio niente male,amo Giulio e Lucia,e adoro Mimmo...piú cresce e piú si fa bello,diciamo che é il piú bello dei tre fratelli ahahahahha Rudy e Alice noooooooooooooo...mamma di nuovo la solita storia???nn bastavano Eva e Marco...che noia...questa é lunica cosa che nn sopporto...cmq io rivoglio lucia e giulio insieme...li amooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

si è vero...mimmo è molto carino (ma lo è sempre stato ) ed ha cambiato voce..ma tutti i bambini in quella fase di crescita cambiano voce (mio nipote lo stesso, quando lo andai a trovare a pasqua rimasi sbogottita) si.....ma.....nessuno si è soffermato su rudy? lui, al contrario si è imbruttito, ma che capelli ha in questa serie???????? la brutta copia di hamsik?????
                            Ultima modifica di Elvia; 16-09-2012, 23:08.

Commenta

Originariamente postato da Elvia View Post
                              si è vero...mimmo è molto carino (ma lo è sempre stato ) ed ha cambiato voce..ma tutti i bambini in quella fase di crescita cambiano voce (mio nipote lo stesso, quando lo andai a trovare a pasqua rimasi sbogottita) si.....ma.....nessuno si è soffermato su rudy? lui, al contrario si è imbruttito, ma che capelli ha in queste serie???????? la brutta copia di hamsik?????
                              ahahhahahahahahaha Rudy io lho sempre trovato bruttino e in questa serie mi sembra peggiorato ihihihihihiihhihih cmq lui con Alice nn li voglio...uff....un pó piú di fantasia gli autori???dai,nn é che cambia tanto da beautiful,ahhahahahahaha dopo 5 stagioni é normale che la fantasia svanisce figuriamoci dopo 25 anni ahahahaahahaha

Commenta

Working...
                              X