Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Arrow

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Arrow

    Arrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. È basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics. Viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW. In Italia la serie viene trasmessa in prima visione su Italia 1 a partire dall'11 marzo 2013.

    Trama
    La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell. Naufrago per cinque anni su un'isola deserta, viene tratto in salvo e torna finalmente a casa, a Starling City; qui giunto assumerà l'identità segreta nota come "Hood" (o l'Incappucciato) per combattere il crimine e la corruzione di Starling City, seguendo una lista di nomi lasciatagli dal padre prima di morire. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta e dell'incredibile maestria con l'arco ottenuta sull'isola con anni di pratica e scontri mortali, e aiutato dal suo braccio destro e confidente Diggle, diventerà un "vendicatore" che persegue, uno per uno, i criminali e i malviventi della Lista per eliminarli o farli arrestare.

    Qualcuno l'ha già vista? La consiglia?
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

    #2
    lo volevo vedere ma ho scordato in teoria è una buona serie ma in pratico no perchè non è uno spin off serio di smallville

    "Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

    Commenta


      #3
      Meglio così, è molto più adulto


      Commenta


        #4
        ieri sera l'ho vista, non è male



        Commenta


          #5
          l'ho visto mentre sonnecchiavo (infatti sono crollato prima della fine) e non è che mi abbia entusiasmato chissà quanto, ma non ero un fan di green arrow già dai tempi di smallville. se seguirà la scia di questo telefilm ci sarà da ridere allora
          "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

          Commenta


            #6
            Grande serie e grandi ascolti!!! Primi due episodi formidabili.
            Gli ascolti dovrebbero dimostrare a mediaset, che se ogni tanto mettono in prima assoluta le serie in chiaro, i risultati li ottengono.

            Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

            Commenta


              #7
              Tutto il cast maschile nudo per i poster promozionali della seconda stagione!








              Commenta

              Working...
              X