Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Il Bello delle Donne

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Il Bello delle Donne

Ne avevamo già aprlato tantissimo sul vecchio forum... io ho seguito tutte le tre serie e mi sono piaciute moltissimo...ho sentito dire sul vecchio forum che probabilmente gireranno la quarta serie.
    Chi era la vostra donna preferita??
    Io adoravao Annalisa,era troppo simpatica,mitca,tosta,str*****,Elna Parodi anche lei dello stesso genere più o meno e mi piacevano anche Elfirde e Viky.
    Qual'è stato il vostro episodio prefrito tra tutte le tre serie?'?
    <b>Immagine:</b><br /><br /><font size=\"1\"> 69,46 KB</font id=\"size1\">

decisamente anche a me Vicky ed Elfride!!
    sigpic ((•_KeLLY tHe BeSt_•))

Commenta

annalisa
      Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
      Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.

Commenta

Gran parte delle attrici della serie sono state poi "reciclate" in "Caterina e le sue figlie" tra cui la De Sio con un personaggio un po' nello stile di Annalisa ma molto pi&#249; burrina,alla fine non mi piaceva in questo ruolo.

Commenta

a me piace anche li'.
          ieri dopo un provino di alcune tipe x vendere la marmellata:
          aspirante attrice: sono stata brava a recitare?
          de sio: si, si, na chiavica proprio! sparisci!
          Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
          Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.

Commenta

A me non troppo!
            Qual'&#232; stato il tuo episodio preferito de "Il Bello delle Donne" Yle??

Commenta

sai che non mi ricordo tanto lore...mi faceva arrabiare il padre di garko quando faceva finta che la grimaldi fosse pazza.
              poi mi piaceva la sorella di elena che diventa cattiva...
              a te qual'&#232; piaciuto di +?

Commenta

Non c'&#232; un episodio particolare...mi &#232; piaicuto molto quella con Elena Parodi che da brutto anatraccolo diventa cigno,e quelli nei quali compare molto Annalisa.
                Le storie della seconda serie erano veramente in stile Aldomovar:Rosy l'ex prostituta,l'avvocato che vive una storia di passione con uno di ui nonb sa nemmeno il nome e rimane incinta,il trans...
                Credo che quella che mi &#232; piaicuta di pi&#249; di tutte sia la terza serie
                Avete notato che di solito tutte le estati replicano smepre una delle serie e quest'anno nessuna &#232; stata replicata??

Riguardo a Irma Parodi che diventa cattiva,pi&#249; che cattiva era impazzita basta vedere la fine che fa':uccide Elfride e poi si suicida. Ma la vera pzza era sua madre,quanto odiavo quel personaggio!

Commenta

Mi piaceva molto vicky, per&#242; mi &#232; dispiaciuto anche per elfride
                  "Le crisi e le avversità spesso diventano occasione di crescita interiore". Isabel Allende

Il mio blog
                  Le foto di Yara

Commenta

Ho letto sul blog da cui &#232; stata presa la notizia della quarta serie,che si far&#224; solamente se la fiction "Moglie a pezzi" ha avuto successo.
                    Io non l'ho seguita questa fiction ma da quello che so' mi sembra di aver capito che &#232; stato un flop...quindi addio "Il bello delle donne".

Commenta

Vi ricordate quando nella prima serie la contessa Miranda Spadoni ha avuto una relazione extraconiugale con uomo molto piu' giovane di lei e poi si e' scoperto che era il nuovo fidanzato della figlia??
                      E nella seconda serie quando Maurizio ha detto a Luca che sua madre Esmeralda era anche sua sorella poiche' aveva avuto una grande storia d'amore con suo padre/nonno,e voleva rivivere quella storia con lui??

Commenta

Originariamente postato da lorenzoM View Post
                        Riguardo a Irma Parodi che diventa cattiva,più che cattiva era impazzita basta vedere la fine che fa':uccide Elfride e poi si suicida. Ma la vera pzza era sua madre,quanto odiavo quel personaggio!
                        Irma Parodi era una gattamorta, mi disgustò da morire la scena in cui baciava Bobo nella stanza dove la povera Elfride era in coma e si risvegliava proprio con quella scena davanti...Io odiavo profondamente lei, che ha fatto la fine che meritava, sua madre ed il padre di Bobo...
                        Ho seguito tutte le serie, però mi è dispiaciuto che Annalisa nella terza serie sia tornata cattiva...La terza serie era più ad alta tensione e piena di colpi di scene scioccanti, per es. c'era quella puntata con il ragazzo gay (dentista?) che ha una relazione con Luca e lo porta in vacanza a casa sua dove c'è sua mamma ossessionata da lui...Dopo si scopre che alla base di questa ossessione morbosa c'era il terribile segreto della sua nascita, ovvero che questo ragazzo era il frutto di un incesto padre-figlia e che lui era la copia sputata di suo padre che quindi era contemporaneamente anche suo nonno...
                        Abbasso Brokka ed Hoppa
                        Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
                        Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Commenta

La serie ad alta tensione,piena di colpi di scena scioccanti era la seconda non la terza,aveva delle storie in stile film di Aldomovar.
                          Ultima modifica di lorenzoM; 19-07-2008, 19:54.

Commenta

ma che attrice faceva irma parodi?

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

L'attrice Ginevra Colonna.

Commenta

Working...
                              X