Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[Telefilm] 90210

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da Akimina View Post
    ho letto solo ora e Attenzione spoiler:oggazzo
    viva i miei bambini....Alessia

Commenta

Continua l’avventura positiva di 90210, lo spin-off contemporaneo del ben più celebre Beverly Hills 90210. Dopo aver battuto ogni record sulla CW per il debutto (il pilota è stato seguito da più di 5 milioni di telespettatori), la serie ha sì perso una fetta di pubblico (ora gli ascolti sono calati a 3 milioni e mezzo), ma continua a generare interesse e a far parlare di se.

Non è quindi una sorpresa che la CW abbia deciso di ordinare una stagione completa del serial: dai 13 episodi inizialmente previsti, si passerà quindi ai canonici 22.

Per mantenere alto l’interesse, gli autori si stanno già adoperando su due fronti: quello di riportare i personaggi originali nella serie (al momento sono aperte le trattative con Tori Spelling e Luke Perry che, nonostante avesse inizialmente detto di no, potrebbe ora ripensarci almeno a causa di un profumato chachet, secondo le voci di corridoio) e quello di introdurre nuovi volti. Proprio a riguardo, TV Guide ha confermato che la produzione ha firmato un contratto con Michael Trevino, visto in The Riches e Cane, che interpreterà Ozzie, un nuovo studente alla West Beverly High. Al momento non si sa nulla di più, ma si parla di un passato misterioso tutto da scoprire. In perfetto stile teen-drama.
      Files Allegato
      sigpic
      La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.

Commenta

sono curiosissima...speriamo si riesca a vederlo anche quì
        viva i miei bambini....Alessia

Commenta

ragazzi io ho visto i primi 4 episodi in inglese sottotitolati in italiano,li ho scaricati dal muletto,devo dire che come inizio mi è piaciuto e ci sono anche vecchie conoscenze come Nat e poi le mitiche Brenda e Kelly....non vi dico di + non voglio rovinarvi la sorpresa!!!

dopotutto domani è un altro giorno....

Commenta

Originariamente postato da agln_ez View Post
            sono curiosissima...speriamo si riesca a vederlo anche quì
            Come ho gia' scritto qualche messaggio piu' su',e' confermata la messa in onda di questo tf su Raidue per il 2009.
            <b>Immagine:</b><br /><br /><font size=\"1\"> 69,46 KB</font id=\"size1\">

Commenta

su rai due??

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Si,l'avevo gia' scritto in un altro messaggio.

"Nonostante il fatto che "Beverly Hills" ai stato trasmesso da Italia1 ed e' stato capostipite di telefilm giovani di successo sulla rete,"90210" e' stata presa dalla rai e andra' in onda nel 2009 su rai2 che con "Brothers and sisters","Desesparate Housewiwes" ha gia' preso le serie americane di successo e si e' accapparata una fetta di pubblico giovanile"
                <b>Immagine:</b><br /><br /><font size=\"1\"> 69,46 KB</font id=\"size1\">

Commenta

guardando le puntate ho visto che c&#232; anche il nostro Thomas di beautiful che fa una piccola parte,l'ho trovato molto carino e + a sua agio rispetto che in B&B!! !

Commenta

c&#232; anche Megan che ha la parte della madre di Adrianna!

Commenta

ho visto la prima puntata sottotitolata. molto belle le musiche, le scene... ma sono ancora un po'perplessa per quanto riguarda la trama, per ora non mi "prende".
                      gli adulti mi sembrano troppo giovani e i giovani ancora più viziati e snob dei ragazzi del vecchio bh

Dopo due dècadi
                      decàdi.

Commenta

b&#232; aki ovviamente non c&#232; alcun paragone con il nostro bh90210!!!ciao

Commenta

Sono contenta! Pensavo di essere l'unica a cui non e' piaciuto.
                          E poi delle protagoniste giovani non mi piace nessuna
                          Originariamente postato da Akimina View Post
                          ho visto la prima puntata sottotitolata. molto belle le musiche, le scene... ma sono ancora un po'perplessa per quanto riguarda la trama, per ora non mi "prende".
                          gli adulti mi sembrano troppo giovani e i giovani ancora più viziati e snob dei ragazzi del vecchio bh

Commenta

Non ci ha messo molto Shannen Doherty a decidere se tornare o meno a 90210: l’attrice ha infatti gi&#224; firmato un contratto che la vedr&#224; apparire in altri due episodi della serie. L’ultima volta che abbiamo visto Brenda, si stava preparando a lasciare la citt&#224;: la rivedremo nell’undicesimo e dodicesimo episodio della stagione uno, e la Doherty non ha escluso la possibilit&#224; di firmare per un numero ulteriore di episodi.
                            Siamo onesti: l’unica salvezza di 90210 sono proprio i vecchi personaggi del Beverly Hills originale. Quindi, un ritorno di Brenda, non pu&#242; che rendere almeno un peletto interessante una serie che - al momento - sembra fare acqua da tutte le parti: personaggi-stereotipi, storie viste e riviste, qualit&#224; delle sceneggiature scarsa.
                            Il ritorno di Brenda nella serie coincider&#224; con il ritorno di Kelly: lo spettro di Dylan &#232; sempre in agguato e chiss&#224; che non ci scappi una bella discussione tra le due come ai vecchi tempi.
                            Files Allegato
                            sigpic
                            La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.

Commenta

che odio Kelly, sta gallina scema che come ha potuto ha tradito la sua migliore amica strombazzando col ragazzo, stronxo lui, stronxa lei. Mi urta troppo che Kelly abbia avuto un figlio da Dylan e non Brenda!Io adoravo la coppia Dylan-Brenda e la rivorrei insieme!! E come cavolo ha fatto Dylan ad innamorarsi di quella oca di kelly???
                              sigpic
                              TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
                              Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
                              5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

b&#232; kelly &#232; cambiata con gli anni ,proprio in questo periodo sto seguendo la prima serie su rai 4 che bella e che nostalgia!!cmq si kelly era odiosa e snob e anche io adoravo la coppia dylan brenda!!

Commenta

Working...
                                X