Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Witches Of The East End

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Witches Of The East End

Incentrato sulle avventure di una madre e delle sue figlie, entrambe, quest'ultime, ignare di essere le streghe della prossima generazione della loro famiglia, che vivono una vita apparentemente tranquilla e priva di grandi eventi nella cittadina di North Hampton a Long Island. Quando una delle due figlie si fidanza con giovane e ricco straniero, una serie di eventi costringe la madre a rivelare alle figlie che sono streghe potenti ed immortali.

Tratto dalla serie di romanzi di Melissa De La Cruz e in partenza sul canale Lifetime, negli Usa, il 6 Ottobre 2013
    La prima stagione sarà composta da 10 episodi

notevole il primo ragazzo

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Molto!
      Fin'ora ha fatto solo qualche cosa qua e là in vari telefilm, per cui sono stato contento di sapere che ha ottenuto una parte di protagonista

Anche Eric Winter però non va ignorato, direttamente dal mondo delle soap prima e dalle produzioni di prima serata poi (Streghe e Brothers & Sisters tanto per dirne alcune)

Commenta

Non sembra male come serie.

Ps DB, ho svuotato la casella.
        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Lifetime fa delle cose carine ultimamente come The Client List e Devious Maids ( o Army Wives e Drop Dead Diva che però non seguo), i film magari sono troppo thriller-soap-anni'90 e un pò trash, però sui telefilm ci azzecca

Quindi speriamo non sia una scemata anche perchè è dai tempi di Streghe che telefilm con protagoniste streghe non hanno funzionato ad ascolti e non sono andati oltre la prima stagione, vedi Eastwick o The Secret Circle e mi manca una serie del genere

Commenta

A me invece non piace nessun telefilm di Lifetime... Sono un po' indecisa quindi se vederlo oppure no...
            I am the smartest guy I know / God, I need a drink
            Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
            Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

Puoi provare con la prima o le prime due per vedere se hai una serata libera da riempire (così magari se non ti piace non ti senti di aver buttato via del tempo!xD)

Commenta

Working...
              X