Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Masters Of Sex

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Masters Of Sex

Una serie incentrata sui veri pionieri della scienza della sessualità umana, William Masters (Michael Sheen) e Virginia Johnson (Lizzy Caplan). Il telefilm racconta le insolite vite, l’amore e l’influenza nella cultura pop che ebbero Masters e Johnson: la loro ricerca innescò la rivoluzione sessuale, e li portò da un ospedale semi-sconosciuto di St. Louis alla copertina del settimanale “Time”.
    (Fonte: Antonio Genna Blog)

La prima stagione inizia staseta, in Usa, su Showtime anche se la settimana scorsa sono state rilasciate sul web le prime due puntate

Ma dove l'hai scovato
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Ah ah ma guarda che è una delle novità più attese della stagione, non è banalmente sconcio, c'è della storia dietro!xD

Commenta

Lo vedrò e ti saprò dire

Commenta

Ok, tanto lo dovrò vedere anche io, ma aspetto arrivi da noi magari, che al momento ho la mia personalissima programmazione piena!:P
          Ho aperto il topic tanto per divulgare (la cultura telefilmica non deve avere limiti u__u) e dare magari un posto per parlarne a chi inizierà a seguirlo!

Commenta

che roba è?
            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Appena ho letto il titolo, ho pensato a qualcosa di sadomaso.
              Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Sono pronta! Più tardi ripasso per raccontarvi

Commenta

Mah. Il telefilm è incentrato sullo studio delle risposte fisiche durante l'atto sessuale nella sua interezza, quindi dall'eccitazione iniziale fino alla ripresa post-orgasmo.
                  Per essere la prima puntata l'ho trovata piuttosto vuota, quella che dovrebbe essere la storia di fondo (suppongo il matrimonio del medico e la vita privata dell'assistente) è debolissima.
                  Non c'è ironia, è tutto gestito in modo molto serio e risoluto... non mi è piaciuto per niente, insomma.

Commenta

Grazie del parere!! e di aver fatto da cavia per vedere se ne valeva la pena!xD

Commenta

A scopo scientifico è bene far da cavia

Però ho letto in giro commenti molto favorevoli, semmai un'occhiatina dagliela

Commenta

Ok, magari aspetto arrivi in Italia (se arriva) al momento ne ho diverse da seguire e troppo da studiare!xD
                        Comunque sì, ha anche fatto buoni ascolti per essere di un canale piccolo via cavo come la Showtime

Commenta

Ma come? Ci era piaciuto un sacco invece

Originariamente postato da Ana-nans View Post
                          Mah. Il telefilm è incentrato sullo studio delle risposte fisiche durante l'atto sessuale nella sua interezza, quindi dall'eccitazione iniziale fino alla ripresa post-orgasmo.
                          Per essere la prima puntata l'ho trovata piuttosto vuota, quella che dovrebbe essere la storia di fondo (suppongo il matrimonio del medico e la vita privata dell'assistente) è debolissima.
                          Non c'è ironia, è tutto gestito in modo molto serio e risoluto... non mi è piaciuto per niente, insomma.

Commenta

Working...
                          X