If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sul forum è ora presente la nuova sezione dedicata alle Serie tv in onda su piattaforme di streaming, la puoi trovare a questo link: Serie Tv in Streaming
Una serie incentrata sui veri pionieri della scienza della sessualità umana, William Masters (Michael Sheen) e Virginia Johnson (Lizzy Caplan). Il telefilm racconta le insolite vite, l’amore e l’influenza nella cultura pop che ebbero Masters e Johnson: la loro ricerca innescò la rivoluzione sessuale, e li portò da un ospedale semi-sconosciuto di St. Louis alla copertina del settimanale “Time”.
(Fonte: Antonio Genna Blog)
La prima stagione inizia staseta, in Usa, su Showtime anche se la settimana scorsa sono state rilasciate sul web le prime due puntate
Ok, tanto lo dovrò vedere anche io, ma aspetto arrivi da noi magari, che al momento ho la mia personalissima programmazione piena!:P
Ho aperto il topic tanto per divulgare (la cultura telefilmica non deve avere limiti u__u) e dare magari un posto per parlarne a chi inizierà a seguirlo!
Mah. Il telefilm è incentrato sullo studio delle risposte fisiche durante l'atto sessuale nella sua interezza, quindi dall'eccitazione iniziale fino alla ripresa post-orgasmo.
Per essere la prima puntata l'ho trovata piuttosto vuota, quella che dovrebbe essere la storia di fondo (suppongo il matrimonio del medico e la vita privata dell'assistente) è debolissima.
Non c'è ironia, è tutto gestito in modo molto serio e risoluto... non mi è piaciuto per niente, insomma.
Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere
Ok, magari aspetto arrivi in Italia (se arriva) al momento ne ho diverse da seguire e troppo da studiare!xD
Comunque sì, ha anche fatto buoni ascolti per essere di un canale piccolo via cavo come la Showtime
Mah. Il telefilm è incentrato sullo studio delle risposte fisiche durante l'atto sessuale nella sua interezza, quindi dall'eccitazione iniziale fino alla ripresa post-orgasmo.
Per essere la prima puntata l'ho trovata piuttosto vuota, quella che dovrebbe essere la storia di fondo (suppongo il matrimonio del medico e la vita privata dell'assistente) è debolissima.
Non c'è ironia, è tutto gestito in modo molto serio e risoluto... non mi è piaciuto per niente, insomma.
Commenta