Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Betrayal

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Betrayal



    Tutto è cominciato dopo un incontro fortuito ad una galleria d’arte. La fotografa Sara Hanley (Hannah Ware) e l’avvocatoJack McAllister (Stuart Townsend) lo hanno sentito subito, un’improvvisa scintilla, un innegabile feeling di istantanea attrazione. Entrambi sono sposati, sia pure infelicemente, ad altre persone. Lei, all’avvocato di successoDrew Stafford(Chris Johnson), un arrampicatore politico. Gli estranei pensano che sia un matrimonio perfetto, ma Sara conosce bene la la distanza e la freddezza che si è insinuata nel loro rapporto. Jack, pure, ha perso l’intimità nel suo matrimonio con Elaine (Wendy Moniz), figlia del suo capo Thatcher Karsten (James Cromwell). Karsten è una figura potente nel suo lavoro, cosa che ha creato molti nemici.
    A dispetto di se stessi, Sara e Jack si ritrovano sempre più attratti dopo una serie di incontri fortuiti. Sono due anime ferite dalla stranezze della vita che riescono a formare un potente collegamento e, prima che se ne rendano conto, un torrido affair avrà inizio.
    Quando il cognato di Karsten, Lou Mrozek (James Keane), viene ucciso, tutte le prove indicano come colpevole suo figlio, T.J. (Henry Thomas), che ha dei problemi mentali. Jack si dovrà occupare della difesa di T.J., mentre per il marito di Sara, avvocato dell’accusa, questo sarà il caso che potrà assicurare il suo futuro politico.
    Con la relazione segreta tra Sara e Jack appena iniziata, i due amanti si troveranno subito ai due lati di un’indagine per omicidio. E, relazione e processo, daranno inizio ad una spirale di tradimenti che risulterà fatale per tutti.

    (Fonte descrizione: Antonio Genna Blog)

    La prima stagione inizia stasera in Usa su ABC, a concludere la serata dopo Once Upon A Time e Revenge


Working...
X