Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[Sitcom] 2 Broke Girls

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

[Sitcom] 2 Broke Girls

Due giovani, ambedue cameriere presso un’untuosa tavola calda si alleano in una strana amicizia, nella speranza di poter lanciare una propria attività di successo. L’insolente e furba Max Black (Kat Dennings) fa due lavori, uno dei quali consiste nel servire tavoli nell”orario notturno al Williamsburg Diner, mentre la sofisticata Caroline Channing (Beth Behrs) è una principessa dei quartieri alti che ha avuto un colpo di sfortuna ed è costretta a far la cameriera.
    Inizialmente Max vede in Caroline un’altra inetta che dovrà coprire ma rimarrà sorpresa nel rendersi conto che la ragazza ha tanta sostanza quanto stile. Quando Caroline scoprirà l’abilità di Max nel realizzare fantastici cupcake, penserà subito ad un remunerativo futuro per entrambe ma, prima, dovranno racimolare i soldi necessari….
    Mentre metteranno da parte le mance, le due ragazze lavoreranno nel ristorante insieme conOleg (Jonathan Kite), un cuoco russo dal flirt facile, Earl (Garrett Morris), l’affidabile cassiere di 75 anni, e Han Lee (Matthew Boy), il nuovo gentile proprietario della tavola calda.

(Fonte descrizione Antonio Genna Blog)
    In Italia la prima stagione è attualmente in onda, al pomeriggio, su Italia 1, mentre su Joy vanno in onda gli ultimi episodi della seconda. La terza invece è partita in Usa, su CBS, la scorsa settimana.
    Devo dire che mi piace molto, non è al pari di The Big Bang Theory, ma è molto divertente anche per guardare qualcosa di poco impegnativo.

A me Big bang theory annoia mortalmente... preferisco questo, anche se devo dire che non è esattamente un capolavoro... come sit-com decisamente è migliore How I met your mother!
    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

Amo alla follia Max e Caroline sono due pazze meravigliose. Per me è molto meglio 2 Broke girls di The big bang theory. The Big bang theory non mi fa ridere per niente, 2 Broke girls mi fa ridere per tutta la puntata. E' tra le mie sitcom preferite.

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

Working...
      X