Orphan Black

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • Deaconbrid
    Moderatore di Sezione
    • Oct 2005
    • 25420

    Orphan Black



    Sarah Manning è una ragazza orfana che vive allo sbando, alla giornata. Un giorno, scesa dal treno, alla fermata vede una ragazza intenta a svestirsi e le si avvicina. La donna si gira di scatto e immediatamente si butta sotto il treno in transito. Nell'istante in cui ha visto la donna, Sarah si è accorta che la suicida era fisicamente identica a lei. Sarah decide di prendere la borsa abbandonata dalla donna e di rubarle l'identità


    Grazie ai soldi che ha intenzione di sottrarre alla suicida, che si chiamava Elizabeth Childs, Sarah intende fuggire con Felix, il suo migliore amico e fratello adottivo, e sua figlia Kira, che vive con la madre adottiva di Sarah e Felix, Siobhan (Mrs. S).

    Sarah riesce a ritirare i soldi dal conto in banca di Beth, ma per vari motivi non riesce a scappare. Decide poi comunque di rimanere quando scopre grazie a Alison e Cosima, due suoi cloni, che lei stessa è un clone, che ve ne sono vari sparsi per il mondo e che qualcuno sta cercando di ucciderli tutti. Inizia così per Sarah un'avventura molto pericolosa, tra esperimenti scientifici e supervisori di cloni, che metterà a rischio la vita non solo sua ma anche di sua figlia Kira.


    Qualcuno lo segue? Per ora ho visto la prima stagione (seguendo la programmazione italiana) e mi è piaciuto tanto!
    Ultima modifica di Deaconbrid; 12-07-2014, 15:43.


  • grey21
    Utente registrato
    • May 2009
    • 64316

    #2
    Da stasera su Italia2 (canale 35 del digitale) parte la prima stagione. Provo a sbirciarla.
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

    Commenta

    • ilya
      Utente registrato
      • Oct 2008
      • 75878

      #3
      Io ho visto la prima stagione, molto bella!



      Commenta

      • Hopy
        Utente registrato
        • Jun 2015
        • 8719

        #4
        Per la storia dei cloni mi ricorda un po The island, bel film

        Commenta

        • Deaconbrid
          Moderatore di Sezione
          • Oct 2005
          • 25420

          #5
          Originariamente postato da grey21 View Post
          Da stasera su Italia2 (canale 35 del digitale) parte la prima stagione. Provo a sbirciarla.
          Ti è piaciuta?


          Commenta

          • grey21
            Utente registrato
            • May 2009
            • 64316

            #6
            Non lo so. Comincio a vederla oggi.
            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

            Commenta

            • grey21
              Utente registrato
              • May 2009
              • 64316

              #7
              Molto carini i primi due episodi. Che bono il fidanzato della poliziotta...

              Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
              Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

              Commenta

              • Deaconbrid
                Moderatore di Sezione
                • Oct 2005
                • 25420

                #8
                Sapevo ti sarebbe piaciuto (il telefilm e lui)!
                Anche se a mio gusto il vero bonazzo arriva nella seconda stagione!:P
                Ultima modifica di Deaconbrid; 10-09-2015, 09:40.


                Commenta

                • grey21
                  Utente registrato
                  • May 2009
                  • 64316

                  #9
                  poi me lo spogliano subito subito....come si fa a resistere? 😛

                  Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
                  Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                  Commenta

                  • Deaconbrid
                    Moderatore di Sezione
                    • Oct 2005
                    • 25420

                    #10
                    Vero!xD


                    Commenta

                    Working...
                    X