Annuncio

Collassa
No announcement yet.

The Vampire Diaries (6° Stagione)

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    The Vampire Diaries (6° Stagione)



    Alcuni primi spoilers

    • La storia ripartirà dopo alcuni mesi dal finale della quinta stagione, capiremo cosa stanno facendo, come sono cambiate le loro vite e dove si trovano. Per ora non sono stati forniti molti particolari su tutto ciò, ma sappiamo che i membri soprannaturali del gruppo non possono tornare a Mystic Falls che per via dei Viaggiatori è privata della magia. Caroline e Elena continuano la vita al college ma dovranno fare i conti con la morte di Bonnie. Julie Plec, capo scenggiatrice, ha negato i rumor che vorrebbero una Elena talmente disperata per Damon da volersi uccidere per unirsi a lui, la Plec si è detta la prima romanticona ma è Elena è giovane e la vita è preziosa, piuttosto la sua sarà una storia per cercare di capire come reagire. Anche le peggiori perdite non valgono il privarsi della vita. Non ci sono molte notizie neanche su Stefan, ovviamente l'argomento centrale per lui sarà fare i conti con la morte del fratello. Cosa significherà per lui? Tornare ai giorni da squartatore di nuovo?
    • Alarci è di nuovo vivo e dovrà cercare di adattarsi alla realtà dopo essere passato tramite lo stato di super vampiro omicida a fantasma dell'Altro Lato. Si attaccherà molto al rapporto familiare con Elena. Tyler dovrà adattarsi alla sua nuova natura da umano, il ritorno dall'Altro Lato, dopo la morte per via della magia di Markos, è tornato ad essere un licantropo dormiente, con il gene che dovrà essere attivato, eventualmente, con un atto di omicidio.
    • L'attesa per capire cosa ne è stato di Damon e Bonnie non sarà lunga, sebbene non ci sarà un ricongiungimento con gli altri, per ora non si sono sbottonati tanti sul luogo dove si troveranno, ma è un posto che sarà parte integrante della mitologia della seria, saranno consapevoli di non essere più nel mondo dei vivi, nè nell'Altro Lato, nè morti.
    • Molti nuovi personaggi: Liam (marco James) uno studente di medicina al Withmore College, un po' arrogante, che viene da una famiglia di dottori. Jo (Jodi Lyn O’Keefe), dottoressa presso l'ospedale universitario, molto professionale ed abile. Tripp (Colin Ferguson), capo di un gruppo di vigilanti pronti a tutto per difendere la propria città. (Da cosa, dai vampiri?). Kai (Chris Wood), ragazzo un po' squilibrato ma affascinante e in grado di adattarsi alle diverse situazioni. Porta con sè un po' della tipica violenza adolescenziale.


Working...
X