Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Supernatural (10° Stagione)

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Supernatural (10° Stagione)



    In attesa che la Rai si decida a programmare da qualche parte, tra i suoi diecimila canali, l'ottava e nona stagione ancora inedite da noi (l'unico Paese dove non sono riusciti a sfruttare questo telefilm, ostinandosi alle programmazioni irregolari, a groviera e a notte tarda. Tanto è vero che le repliche su Rai 4 ad orari più accessibili e con regolarità hanno sempre fatto bene), ecco le prime poche news

    • L'inizio della stagione vedrà Sam buttarsi alla ricerca di un Dean scappato ed imprevedibile, ciò lo porterà in un sentiero oscuro che avrà grosse conseguenze per entrambi i fratelli. Intanto Castiel dovrà fare i conti con la propria mortalità e con il fatto che, dopo lo scontro con Metatron, ci sono ancora angeli cattivi in circolazione.
    • Le riprese sono iniziate in queste settimane, il primo episodio ad essere girato sarà quello che poi verrà trasmesso per terzo e vedrà Jensen Ackles di nuovo dietro la telecamera per dirigere le riprese. La premiere andrà in onda il 7 Ottobre, sempre di martedì, ma quest'anno di lunedì sarà trasmesso prima uno speciale sul percorso fatto durato per ben nove anni. Non ci sono per ora piani affinchè questa sia la stagione conclusiva. Finchè gli attori si divertono, la qualità accontenterà i dirigenti del canale e gli ascolti continueranno ad essere così buoni (continua ad essere tra i telefilm più visti del canale) la The CW non staccherà la spina.
    • Ci sarà ancora Crowly e sarà introdotto un personaggio ricorrente, Rowena, una donna elegante, disposta a tutto pur di riavere il suo ignobile potere. Per i casting si sono richieste attrici con accento scozzese.


Working...
X