Dal 24 Settembre gli episodi della dodicesima stagione!
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
Grey's Anatomy - Stagione 17?
Collassa
X
-
io tifo per la coppia del mio cuore april e jackson, spero che rimangano insieme e riescano ad avere un figlio, non è possibile che tutte le coppie si lasciano e non ce n'è una che resistea parte la mia preferita di lexie e mark che ora sono uniti per l'eternità
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
-
a me delle coppie non me ne frega una mazza, io voglio vedere Meredith diventare un medico iper cazzuto!Sa Nugoresa:A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente
Commenta
-
ah, comunque, ho letto che questa stagione sarà all'insegna della leggerezza. Para, addirittura, che la lettura dei copioni sia stata particolarmente difficile perché non riuscivano a smettere di ridere.
Insomma come dico ogni volta che inizia una nuova stagione: speriamo non muoia nessuno!Sa Nugoresa:A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente
Commenta
-
Originariamente postato da tittina View Postanche io ma..... non mi sono commossaSa Nugoresa:A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente
Commenta
-
Originariamente postato da tittina View Postnon sono per niente sdolcinataSa Nugoresa:A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente
Commenta
Commenta