Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Nuove fiction in autunno

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Nuove fiction in autunno

Quest'anno sulla Rai e su Mediaset inizieranno tante nuove fiction,a partire da "Il sangue e la rosa" di cui Mediaset continua a mandare i trailer negli ultimi tempi e che incominciera' il marted' 2 settembre.
    " Il Sangue e la Rosa": se ora come ora, le fiction in prima tv latitano dai nostri teleschermi, a causa dell'incombere della stagione estiva, a partire da settembre saremo letteralmente invasi da produzioni televisive nuove di zecca. Tra queste, una fiction in quattro puntate dal titolo Il sangue e la rosa, di cui si è ampiamente parlato nei mesi scorsi per via del concorso indetto da Tv Sorrisi e Canzoni, per individuare la protagonista. Come già alcuni di voi sapranno, al centro della fiction che andrà in onda su Canale 5 in autunno, ci sarà Gabriel Garko che interpreterà Rocco, un eroe romantico della Roma del 1800 che si innamorerà della giovane e bella Isabella. Nel cast della fiction, che intende rifare il verso ad Elisa di Rivombrosa ed in maniera nemmeno troppo velata, troveremo attori del calibro di Giancarlo Giannini e Virna Lisi ed anche qualche giovane promessa come Martina Pinto e Federico Galante. Sarà un successo o un nuovo flop? Quel che è certo è che questa nuova fiction prodotta dalla Janus International potrebbe riservarci sorprese. Ed il cast ne è la prova. Torneremo a parlarne più avanti.

Su Canale5 arrivera' anche il "Sex and the City" italiano,il titolo della fiction sara' "Amiche Mie" e le Carrie,Samantha,Miranda,Charlotte nostrane saranno interpretate da Cecilia Dazzi,Luisa Ranieri,Elena Sofia Ricci e Margherita Buy.
    La fiction sara' ambientata a Milano,sono previste 6 puntate a partire da fine settembre.

Dopo tanti anni di cui se ne parla,arriva l'anno prossimo su Mediaset il remake italiano di "Vita da Strega-Mia Moglie e' una strega" col titolo "Un amore da strega".
    La nuova Samantha avr'a il volto di Alessia Marcuzzi.

Inoltre ci saranno "Crimini Bianchi" nuova fiction mediaset ambientata nel mondo degli ospedali e si parla della terza serie di "Caterina e le sue figlie".
    Sulla Rai invece ci sara' la nuova serie dello E.R italiano ovvero "Medicina generale" da fine agosto e la nuova fiction ospedaliera "Terapia d'urgenza",una nuova serie su Albert Einstein e la risposta ai "Cesaroni" che si chiamera' "Quale amore".

Nel 2006quando sono inziati a correre i primi rumors sulla terza serie di "Elisa di Rivombrosa",era arrivata la notizia che la regista della saga Cinzia Th Torrini non avrebbe diretto il terzo capitolo perche' preferiva dedicarsi ad altri progetti e ad altre fiction come "La Principessa Sissi".
    Dopo tanti rumors circolati su qesto forum, "La Principessa Sissi" si fara' e a vestire il ruolo che al cinema fu' della Schneider sara' Cristiana Capotondi,questa nuova fiction sar' per la Rai ma non si sa' se sara' la Th Torrini a fare da regista.
    Ultima modifica di lorenzoM; 20-08-2008, 21:10.
    <b>Immagine:</b><br /><br /><font size=\"1\"> 69,46 KB</font id=\"size1\">

non so se mi ispira...mmm...
    Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
    Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.

Commenta

di sicuro la migliore serie rester&#224; quella dei Cesaroni
      sigpicuna donna così cade sempre in piedi

Commenta

Working...
      X