Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Criminal Minds

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da tittina View Post
    e vabbè, consolati con le repliche
    eh ma l'ultima serie è veramente bella.

Commenta

ieri sera si è vista la differenza fra l'amore mio hotch e il biondino: quando sono rimasti chiusi con quel criminale in carcere hotch era pronto a fare a botte e si era già levato la giacca l'altro se la stava facendo sotto e ha cominciato a stordirlo con le sue chiacchiere per prendere tempo. e poi hotch ha quello sguardo di ghiaccio, io lo amo!!!!

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

come ti permetti?
        si sa che spencer è cmq molto fragile.

Commenta

scusa
          fragile un piffero, per me che cerco l'uomo protettivo non me ne faccio niente, bleah

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
            scusa
            fragile un piffero, per me che cerco l'uomo protettivo non me ne faccio niente, bleah
            capisco il tuo punto di vista, chitti.

Commenta

io non capisco il tuo invece, ma ti voglio bene lo stesso

Commenta

nel senso sei strana rispetto alle altre femmine

Commenta

ma io mi ritengo, nella vita, soddisfatta in quanto a protettività del mio uomo, capito? ; )
                  per qs indulgo nel coltivare altri lati del mio carattere.

Commenta

però ti posso dire che per esempio c'è una mia amica che checchè ne dica, si cerca sempre (ma non so se lo fa apposta) dei rammolliti totali a cui sistematicamente fa da mamma. eppure lei vorrebbe l'uomo con le palle. boh.

Commenta

Invece il mio Puchu Reid è stato molto furbo, Hotch poteva anche finire male contro il pazzo assassino, invece così Reid ha salvato entrambi senza alcun ferimento...il cervello vince sui muscoli (non che Hotch non abbia cervello, ma Reid ne ha di pi&#249.
                      Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
                      Tom Stoppard

Commenta

ma secondo me l'ha fatto solo perchè aveva paura, e si vedeva pure dal tono della voce

Commenta

Bè, ovvio che aveva paura povero cucciolo, si è terrorizzato anche quando è rimasto chiuso in ascensore con Morgan (e pure Morgan s'era spaventato)!
                          Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
                          Tom Stoppard

Commenta

Ragazzi ho sbirciato la quarta stagione di CM...deve essere bellissima, soprattutto la settima puntata è tutta dedicata al mio puchu Reid!!!
                            Tom Stoppard

Commenta

Noooooooooooooooo!!!
                              Ma la macchina di chi esplode??????'
                              Nuuuuuuoooooooo!!!!
                              nclpf!!!

Commenta

hotch amore mio sei stupendo

Commenta

Working...
                                X