Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Elisa di Rivombrosa

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Elisa di Rivombrosa

ELISA di RIVOMBROSA
    è davvero irripetibile questa fiction,Vittoria poi è splendida,troppo dolce,bella e preparata questa donna,dopo l'incantevole Elisa preferivo Capece,il travolgente Marco Leonardi,re dei lazzaroni,con Isabella fà proprio una coppia affiatatissima la seconda serie per me è la migliore,memorabile la dichiarazione d' orgoglio di Elisa allo spietato Armand .. io non vado da nessuna parte.. questa è casa mia.. ! tu puoi anche indossare i suoi abiti ma Fabrizio era un'uomoo .. fradicia e mozzafiato con sguardo rabbioso di sublime fierezza
    Ultima modifica di emanuele; 12-06-2012, 02:10.
    sigpicuna donna così cade sempre in piedi

un'altro momento incredibile è quando Cristiano fà irruzione a palazzo Conegliano un tempo suo prima che il padre del barone Nicola non trucidò tutti i suoi cari,al seguito di Isabella e dei suoi Lazzaroni .. intanto con Capece a caccia della perfida Lucrezia tra le stanze del palazzo con la Faneker di nuovo sporca di troppo sangue innocente che cerca sussurando .. Marchesaa .. addù stà ... Gaetano non vi vuol fare niente ... ( estraendo dolcemente ma rumorosamente un pugnale tra lo sconcertante terrore di Lucrezia inguattata là attorno .. ) .. niente di più di quello che voi avete fatto a Isabella ... troppo forte questa scena

Files Allegato
    Ultima modifica di emanuele; 12-06-2012, 02:08.

Commenta

una lezione per la vita

Files Allegato
      Ultima modifica di emanuele; 12-06-2012, 02:09.

Commenta

un modo per iniziare a sentirla sua

Files Allegato
        Ultima modifica di emanuele; 12-06-2012, 02:12.

Commenta

questa fiction l'ho sempre odiata, infatti non l'ho mai vista
          nonostante le 5789 repliche
          "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

punti di vista ma almeno avrai potuto ammirare la Puccini .. m'ha impressionato molto .. ha una preparazione pazzesca e poi mi piace molto pure come persona .. è sempre molto riservata,garbata e gentilissima con tutti oltre ovvio essere splendida come donna

Commenta

oddio, lei è sicuramente molto bella e anche brava, ma per quel pochissimo che ho visto di Elisa, in questa fiction era abbastanza noiosa
              "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Questa fiction è stata un capolavoro, e infatti gli ascolti della prima serie hanno parlato!

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

e che ti hanno detto?

Commenta

che razza di altezzosa da schiaffi .. ci vuole ben altro per scalfirla

Files Allegato
                    Ultima modifica di emanuele; 12-06-2012, 02:11.

Commenta

YouTube - ‪Sigla Elisa di Rivombrosa‬‏
                      Ultima modifica di emanuele; 12-06-2012, 02:11.

Commenta

che interpretazione divina .. Vittoria è proprio una fuoriclasse come attrice .. l'atroce angoscia pare come gli stesse per far esplodere tutto dentro

http://youtu.be/tMCKEDaJyPk

Commenta

la prima serie era stupenda...
                          la seconda la più brutta.
                          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

come non sono daccordo sulla seconda .. sulla prima straquoto
                            in questa scena c'è condensata tutta Elisa.. il rabbioso orgoglio che traspare dai suoi occhi mentre fradicia dai capelli ai piedi sussurra allo spietato Armand che ormai lei è pronta a tutto per ottenere giustizia

di certo la più commovente scena di tutta questa formidabile fiction ( la 3° senza Vittoria neppure la considero )

http://youtu.be/LDWrr3tbFs4

Commenta

Originariamente postato da JACOB View Post
                              e che ti hanno detto?
                              Che è stata un capolavoro!

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

Working...
                              X