Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Elisa di Rivombrosa

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da fyve21 View Post
    la prima serie era stupenda...
    la seconda la più brutta.
    A me piace molto anche lo spin off con la figlia!

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

e pensare che si stavano a tutti gl'effetti innammorando istante dopo istante sempre più ... sinceramente benchè ora siano lontanissimi credo che non finirà mai tra loro
      Ultima modifica di emanuele; 15-09-2012, 23:57.
      sigpicuna donna così cade sempre in piedi

Commenta

inizia il tormento del nobile ma per ora solo di facciata

Files Allegato
        Ultima modifica di emanuele; 12-06-2012, 02:04.

Commenta

troppo pura per obbedire

Files Allegato
          Ultima modifica di emanuele; 12-06-2012, 02:06.

Commenta

i metodi da padrone con lei proprio non servono

Files Allegato
            Ultima modifica di emanuele; 12-06-2012, 02:07.

Commenta

un abuso davvero vergognoso ..

Files Allegato
              Ultima modifica di emanuele; 12-06-2012, 02:01.

Commenta

Ho trovato assolutamente un vero capolavoro la prima seria di questa fiction, a dire proprio la verità, a mio avviso, una delle poche fiction italiane che è valsa la pena di vedere. Ovviamente parlo della prima stagione, le altre non le ho viste. La prima è stata... veramente, eccezionale, delle interpretazioni veramente stupende, come Vittoria Puccini ma anche sicuramente Antonella Fattori, nei panni di Anna, sorella di Fabrizio, e anche Jean Alexander, Lucrezia Van Necker. Mi ricordo ancora che razza di ascolti fece l'ultima puntata, probabilmente è entrata negli annali della tv italiana, mi pare avesse raggiunto o forse anche superato i 12 milioni, è stata un'emozione incredibile, una puntata a dir poco perfetta, commovente, eccezionale!!!
                Streghe - Le magnifiche Prue, Piper, Phoebe, Paige

Scopri quello che nessuno ci dice davvero del sistema in cui viviamo: per migliorare noi e l'ambiente, dobbiamo prima sapere e informarci! Visita il nuovo gruppo che ho aperto... http://forum.tramedibeautiful.com/gr...onsumismo.html

Commenta

Oggi ho rivisto la parte finale dell'ultima puntata di Elisa di Rivombrosa su La5!!! Assolutamente magnifica, meravigliosa!!! Una puntata ma, in generale, una seria fantastica, con interpretazioni meravigliose, avvenimenti emozionanti e coinvolgimenti: è forse l'unica serie TV di produzione italiana che io abbia giudicato positivamente con enfasi e quindi visto con grande partecipazione, resterà negli annali!
                  Streghe - Le magnifiche Prue, Piper, Phoebe, Paige

Scopri quello che nessuno ci dice davvero del sistema in cui viviamo: per migliorare noi e l'ambiente, dobbiamo prima sapere e informarci! Visita il nuovo gruppo che ho aperto... http://forum.tramedibeautiful.com/gr...onsumismo.html

Commenta

della prima serie di certo la scena che prediliggo è quando Elisa afferra Lucrezia per i capelli dentro la tinozza e immergendole a intermittenza la testa in acqua le fà capire che ora non è più lei a gestire le cose
                    Ultima modifica di emanuele; 29-08-2011, 12:32.

Commenta

Fabrizio si fà sempre più dispotico e pressante

Files Allegato
                      Ultima modifica di emanuele; 12-06-2012, 02:03.

Commenta

state rivedendo pure voi le repliche ? .. cavolo che figo rivedere i primi momenti .. quanto ho detestato Anna per come si rivolgeva ad Elisa .. tutta piena di sè e sprezzante in ogni espressione .. a dire il vero ti cattura talmente tanto Vittoria che odierei chiunque non la adorasse

Commenta

Originariamente postato da emanuele View Post
                          state rivedendo pure voi le repliche ? .. cavolo che figo rivedere i primi momenti .. quanto ho detestato Anna per come si rivolgeva ad Elisa .. tutta piena di sè e sprezzante in ogni espressione .. a dire il vero ti cattura talmente tanto Vittoria che odierei chiunque non la adorasse
                          Anche Elisa però era un tantino arrogante, approfittando dell'affetto della madre di Fabrizio...
                          Ho rivisto anch'io la replica di ieri e mi ha fatto un tantino ridere perché avevo appena riletto Paperina di Rivondosa, la parodia disneyana, e vedendo i personaggi della fictions rivedevo le controparti disneyane... per esempio devo dire che la versione paperesca della povera Lucia è davvero riuscita!
                          Ma fa morire soprattutto la scena in cui Pico del Paperis/ dottor Ceppi visita nonna papera / contessa Ristori: le fa fare diversi giri di corsa attorno al castello, capriole, la fa stare sulle mani ed alla fine, quando la vecchia è giustamente con la lingua da fuori fa la sua brillante diagnosi: affaticamento!!!

Comunque la serie resta bella (almeno la prima) nonostante io odi entrambi i protagonisti!
                          Abbasso Brokka ed Hoppa
                          Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
                          Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Commenta

anche se proprio trovo pazzesco come non si possa amare Elisa a me è piaciuta parecchio pure la seconda serie ... tornando alla prima,stupenda,il personaggio che m' irritava era Anna .. poi fortunatamente è cambiata

Commenta

Commenta

bellissimooooo...mi sto rivedendo le repliche su la5,....oggi é andato in onda la puntata del matrimonio tra Fabrizio e Elisa e la nascita di Agnese,mamma ho pianto come se fosse la prima volta...e nn oso immaginare quanto piangeró alla puntata della morte di Fabrizio...:-(

Commenta

Working...
                                X