Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[Telefilm] The Vampire Diaries

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

[Telefilm] The Vampire Diaries

The Vampire Diaries è una serie televisiva statunitense di genere horror che va in onda dal 10 settembre 2009 negli USA sul network The CW. È basato sull'omonima saga di libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano Il diario del vampiro. Il pilot negli USA ha registrato ottimi ascolti (4.84 milioni di telespettatori[1] ). Il creatore della serie Kevin Williamson è noto per aver anche ideato il celebre teen drama Dawson's Creek.

In Italia, la serie debutterà in prima visione assoluta a partire da questa sera 3 febbraio 2010 su Mya di Premium Gallery.

La storia ruota attorno a Elena Gilbert, bella e popolare adolescente della cittadina di Mystic Falls. Elena da poco ha subito la perdita dei genitori, in un incidente stradale dove a differenza dei genitori si è salvata. Così lei e il fratello Jeremy vengono presi in adozione dalla giovane zia Jenna, che nonostante la giovane età si prenderà cura di loro come figli. Jeremy dalla morte dei genitori inizia a drogarsi e inizia una relazione con Vicki Donovan, sorella dell'ex ragazzo di Elena, Matt. Al rientro a scuola dopo le vacanze estive, al liceo di Mystic Falls, la migliore amica di Elena, Bonnie Bennett, informa l'amica di aver scoperto di discendere da una stirpe di Streghe di Salem e che quindi potrebbe essere anche lei una strega. A scuola arriva un nuovo ragazzo, che fa perdere immediatamente la testa a molte ragazze: Stefan Salvatore. Neppure Elena resiste al fascino del nuovo arrivato e fra i due scocca il colpo di fulmine. Ma Stefan nasconde un segreto: è un vampiro.

YouTube - The Vampire Diaries - Long Trailer ( 5 minutes ) *HQ*
    Ultima modifica di velvetrope; 03-02-2010, 11:09.
    sigpic
    La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.

Metto altre foto per festeggiare da un topic che avevo aperto tempo fa, magari puoi cancellarlo, è giusto che ne hai aperto uno tu che ti occupi della sezione (grazie ancora per il lavoro che fai!)

(Dimensioni originali:http://img405.imageshack.us/img405/3...thevampirq.jpg )

Una serie basata sulla collana di libri di L. J. Smith, che vede tra i produttori esecutivi Kevin Williamson (”Dawson’s Creek”). Quattro mesi dopo un tragico incidente automobilistico in cui sono rimasti uccisi i suoi genitori, la diciassettenne Elena Gilbert (Nina Dobrev) ed il suo fratello quindicenne Jeremy (Steven R. McQueen) cercano di superare il loro dolore ed andare avanti con le loro vite. All’inizio dell’anno scolastico, Elena e le sue amiche sono affascinate da un nuovo studente, Stefan Salvatore (Paul Wesley): fin da subito, Stefan ed Elena sono attratti tra loro, ma Elena non immagina che Stefan è un vampiro secolare che cerca di vivere in pace in mezzo agli umani, mentre il fratello di quest’ultimo Damon (Ian Somerhalder) è il suo esatto opposto e rappresenta la violenza e la brutalità di un vampiro. I due fratelli vampiri, uno buono e l’altro malvagio, lotteranno per l’anima di Elena e per le anime dei suoi amici e familiari che vivono nella cittadina di Mystic Falls, in Virginia.

Fonte: Antonio Genna Blog

Promo iniziale
    YouTube - CW "The Vampire Diaries" Promo

Immagini promozionali

(Dimensioni originali:http://img32.imageshack.us/img32/3958/lstrio.jpg)

(Dimensioni originali: http://img225.imageshack.us/img225/3...rfirstkiss.jpg)

(dimensioni originali: http://img408.imageshack.us/img408/3...04ba4fd95a.jpg)

(Dimensioni originali: http://img291.imageshack.us/img291/866/hrdamon2h.jpg )

Sono proprio curioso di vederlo, ho aspettato fino ad ora visto che avevo altri telefilm da seguire intanto, spero non deluda le mie aspettative!

Commenta

Ma quando inizia su Italia 1?
      sigpic

Commenta

Ho inizio a vederlo (le prime due puntate) sinceramente non mi fa impazzire, ma forse perchè sono troppo attaccata al libro e non capisco perchè abbiano stravolto così i personaggi (fisicamente soprattutto ma anche in generale), non riesco a farmeli piacere. Lo continuo a vedere solo perchè Damon è gnocco.

Commenta

Non ho letto i libri per cui non mi trovo di fronte alla classica difficoltà di dover considerare la versione cartacea originale e la trasposizione cinematrografica/televisiva qualcosa di diverso, perchè alla fine è sempre così

per cui parlo solo da telespettatore che "vergine" si è avvicinato al telefilm che fin'ora ho trovato fatto molto bene

Puppy non so, avevo comunque sentito dire che sarebbe stato trasmesso in seconda serata, poi ci si chiede come mai in chiaro molti telefilm da noi naufragano dopo poche settimane, ma che programmazione è?

Commenta

Io lo vedrò a breve perché divoro praticamente qualunque telefilm, oltre al fatto che ho una passione sfrenata per i vampiri (ho letto la maggior parte dei libri scritti su di loro), tuttavia devo dire che la saga di Lisa Jane Smith è veramente oscena.

Addio Storm
            sigpic

Commenta

Dal 15 dicembre The Vampire Diaries verrà trasmesso in prima tv analogica su Italia1. Ecco l'insolito lancio promozionale:
              YouTube - vampires vers02_HQ_16x9.wmv
              Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

hahahaha carina, un po'macabra ma ci sta! XD
                Comunque il telefilm non è malccio via, solo che mi spiace che hanno cancellato personaggi importanti tipo Meredith per dare spazio ad altri come Jenna, che sinceramente non mi dice niente di niente. Anche Vicky che l'hanno accoppata subito senza farla impazzire o cose così...Anche Elena non era così gnègnè ma un po'più stronzetta e ci stava perchè così invece assomiglia a quella sfigata di Twilight.

Commenta

Per fortuna non ho letto la saga a cui è ispirito il telefilm
                  Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Ho visto ieri le prime tre puntate su Italia uno e devo dire che non è affatto male.. sembra carino... chissà le prossime!!

Commenta

anche io le ho viste ieri sera, è molto carino; non ho mai letto i libri, avevo l'intenzione e basta
                      quanto è bello Damon però be, pure Jeremy, Tyler e, oddio mi so scordato il nome, l'ex di elena cmq, che bei figlioli
                      "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Purtroppo ieri sera ad ascolti è andato molto male

prevedibile visto che sul digitale è andato in onda da quasi un anno (con tutta la diffusione per pirateria che consegue), una promozione decisamente non martellante che lo faceva sembrare una scopiazzatura di twilight quando questi romanzi sono stati scritti molto prima, e tre episodi a sera sono decisamente troppi, bruciano tutto il ritmo narrativo

Commenta

spero che non lo cancellino solo per gli ascolti
                          e cmq hai ragione, l'altra sera ho scoperto che è stata Stephenie Meyer a scopiazzare da questa storia, il fatto che Stefan sia vegetariano (ossia ciba di sangue animale) e pure qua è spuntato il romanzo Cime tempestose: vabbe che è un classico, però è la terza volta che viene nominato in una saga (questa, Twilight e Gli immortali)
                          ed è vero pure il fatto che tre episodi so troppi, più che altro perchè all'ultimo mi stavo addormentando
                          "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

ma quante puntate ci sono nella prima serie??

Commenta

Dovrebbero essere 22 o giù di lì

Commenta

Working...
                              X