Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[Telefilm] The Vampire Diaries

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Vista anche la puntata di oggi... Alcune scene mi incutono timore, però mi prende abbastanza per continuare a seguirlo... Io invece gradisco le tre puntate a sera, così scorre più veloce la storia

Commenta

Da quello che ho capito visto gli scarsi ascolti, questo mercoledì è l'ultima messa in onda poi viene bloccata la trasmissione della prima stagione, rinviata a data da destinarsi.

Credo che prima o poi la metteranno in seconda serata o peggio

Purtroppo è il destino di molti telefilm Usa che vengono prima trasmessi da mediaset nel digitale, diventando disponibili in internet e magari trasmessi in chiaro anche un anno e più dopo quando tutti hanno avuto modo di recuperarlo per vie traverse

Commenta

quoto!

Commenta

è vero, non ci posso credere! il televideo dice che stasera ce sta CSI NY, che palline però, sta cosa non è giusta uffa!! ma un pò di rispetto per chi guarda la tv no? speriamo che decidano di trasmetterlo in seconda serata al più presto

io credo che ormai non si possa riportare tutto agli ascolti soprattutto per questi telefilm stranieri, è normale che la maggior parte delle persone li guarda prima o sul satellite o su internet, uffi
          "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

che disiacere hanno accoppatto *anna*

Commenta

vero
              "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

ma quand'è che quella rintronata di elena molla quel pesce bollito di stefan e si mette con quel figo di damon???
                sigpic
                TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
                Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
                5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

Originariamente postato da Lilith76 View Post
                  ma quand'è che quella rintronata di elena molla quel pesce bollito di stefan e si mette con quel figo di damon???
                  dopo un anno e mezzo sono ancora qui a quotarti
                  meno male che l'attrice ch la interpreta non è scema come lei, e ha capitolato

tumblr_maa0tfqs3P1rexywlo1_500.gif picture by luzblood - Photobucket
                  Ultima modifica di Valeria82; 20-10-2012, 15:03.

Commenta

eh meno male!!!
                    sigpic

Commenta

ahahahaha mi rotolo per la tipaaaaahahahahahaha
                      sigpic

Commenta

sto avendo modo di seguirlo tutta la seconda stagione in streaming...devo dire che mi piace molto..amo le serie che hanno a che fare con i vampiri...il mio primo amore buffy....ma dato che questo avevo cominciato a seguirlo prima su mediaset e adesso in terza serata stanno facendo la seconda stagione me lo godo tutto in streaming....

Commenta

Spoilers 5° Stagione

Primo Episodio: I Know What You Did Last Summer

Dopo aver trascorso l'estate godendosi della sua relazione con Damon e assicurandosi che Jeremy riuscisse a riprendersi la propria vita dopo il suo ritorno dalla morte, Elena è pronta a trasferirsi nel vicino college di Withmore con la sua nuova coinquilina: Caroline. Le due credono che Bonnie abbia trascorso gli ultimi mesi a viaggiare e che presto le raggiungerà, così restano sorprese quando una studentessa, Megan, si presenta nel loro dormitorio sostenendo che saranno compagne di stanza. Katherine intanto fa il suo ritorno nella dimora dei Salvatore, per chiede aiuto a Demon ora che, umana, è vulnerabile agli attacchi dei suoi nemici. Matte e Rebekah tornano dalla loro folle estate in giro per l'Europa dove hanno conosciuto una misteriosa ragazza di nome Nadia. Elena non riesce ad ignorare il sentore che qualcosa non vada in Stefan e Silas è pronto a fare una sua prima mossa alla festa di Fine Estate di Mystic Falls.

Secondo Episodio: True Lies

Senza dire ancora niente a Elena sulla scomparsa di Stefan, Damon si rivolge allo sceriffo Forbes per ritrovare il fratello. Intanto Elena e Caroline cercano di capire qualcosa su un omicidio avvenuto al campus e Elena riceve da uno studente, alcune informazioni sul professor Wes Maxfield. Jeremy, mentre cerca di riavere la sua vecchia vita, continua ad essere l'unico a poter parlare e vedere Bonnie, ma non riesce a convincerla che è ora di dire agli altri che ha sacrificato la propria vita per la sua. Damon, dopo aver appreso che Silas sta cercando Katherine, convince Matt e Jeremy a tenerla nascosta ma presto le cose vanno fuori controllo. E infine Nadia usa la forza per mettere in chiaro il suo scopo.

Commenta

Working...
                          X