Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Hercules

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Hercules

chi preferivate oltre Hercules .. il suo fraterno amico Iolao,la coriacea Nebula,la fiera e audace Morrigan,l'invincibile Xena o lo spassoso Salmoneo

YouTube - kevin Sorbo Hercules in DVD.avi
    7
    Iolao
    28.57%
    2
    Xena
    57.14%
    4
    Morrigan
    0.00%
    0
    Marte
    0.00%
    0
    Nemesi
    14.29%
    1
    sigpicuna donna così cade sempre in piedi

anche se le puntate con l'adorabile e ineguagliabile Xena sono leggendarie .. penso che la serie con l'indomita Morrigan sia davvero tremendamente avvincente

YouTube - Xena & Hercules - Break Each Others Hearts Again (song by Reba McEntire & Don Henley)
    Ultima modifica di emanuele; 19-09-2010, 02:32.

Commenta

Iolao, Venere e lo scomparso Marte erano davero mitici una serie ben fatta.

"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

Commenta

quanto è bono hercules! sbavavo

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Ho sempre preferito Xena come telefilm, però confermo che Kevin Sorbo era decisamente bonazzo in quel periodo!

Commenta

bel telefilm, ma XENA era XENA, la adoravo e non mi sono mai rassegnato alla chiusura della serie.. quanto mi mancano le sue battaglie, il suo urlo "lalalalalalalalal", olympia (speravo quasi che la serie proseguisse su di lei ed invece, nada); sono arrivato persino a sperare nella coppia Xena/Marte, erano così carini sia fisicamente che per il resto anche se questo solo nelle ultime stagioni
            ma voi avete mai capito che fine ha fatto la figlia? io no, in una puntata c'era e in quella dopo.. svanita, penso di essermi perso qualche passaggio
            "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Originariamente postato da JACOB View Post
              bel telefilm, ma XENA era XENA, la adoravo e non mi sono mai rassegnato alla chiusura della serie.. quanto mi mancano le sue battaglie, il suo urlo "lalalalalalalalal", olympia (speravo quasi che la serie proseguisse su di lei ed invece, nada); sono arrivato persino a sperare nella coppia Xena/Marte, erano così carini sia fisicamente che per il resto anche se questo solo nelle ultime stagioni
              ma voi avete mai capito che fine ha fatto la figlia? io no, in una puntata c'era e in quella dopo.. svanita, penso di essermi perso qualche passaggio
              Quotissimo. Amavo entrambi i telefilm (Hercules era gnocco) ma Xena è nettamente superiore! La Lawless è in assoluto una dei miei idoli telefilmici! Quando lancia quel suo cerchio alla velocità della luce..
              Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Ho sempre avuto la sensazione che anche gli autori abbiano preferito alla fine il filone di Xena, anche a livello di mitologia e proseguimento della storia è sempre stata più stimolante

Riguardo ad Evi no, non ti sei perso un pezzo jacob, nel senso che se non erro ce l'hanno fatta vedere intenta a proseguire il suo percorso di predicatrice della nuova fede, senza però farla tornare prima del finale che si è concentrato del tutto su Xena e Olimpia
                Ma anche quell'altro bocconcino di Virgilio ad esempio non ha avuto una vera e propria chiusura, comparendo da normale recurring all'inizio dell'ultima stagione, senza però poi ricomparire.

O gli stessi Marte e Venere, tornati in possesso dei loro poteri divini grazie alle mele doro sottratte alle divinità nordiche, non c'è stato un vero e proprio addio (anche se non mi ricordo se Kevin Smith era morto prima o dopo la fine del telefilm e a quel punto si spiegherebbe l'assenza di Marte nella parte finale della stagione)

Per gli amanti di Kevin Sorbo (e quindi anche per me) una bella scena (s)vestita da uno dei film da cui poi è nato il telefilm

YouTube - Kevin Sorbo - Shirtless

Commenta

che bella uscita di scena.. senza nemmeno una spiegazione, nemmeno Xena la nominava più.. vabbè
                  "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

io ho ho trovato troppo stupende le puntate in cui Hercules si ritrova distrutto come uomo ed eroe per la morte di Iolao ed approda in Irlanda dove riesce a trasformare poco a poco la truce e spietata Morrigan in una nobile e indomita guerriera .. mai ho pianto per un telefilm come quando Hercules osserva commosso la piccola Brigida riabbracciare Morrigan dopo una lunghissima lontananza

Commenta

sono entrata qui tutta contenta e convinta fosse il cartone animato... invece è il telefilm
                      Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

beh .. io preferisco sempre i telefilm ai cartoni su personaggi mitologici

Commenta

seeejjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjssssssssssssssssssssssssss.jpgun eroe senza difetti

Ultima modifica di emanuele; 19-08-2011, 01:56.

Commenta

Hercules la sigla ITALIANA ( Telefilm ) - YouTube

Commenta

un incontro pazzesco per Hercules

Files Allegato

Commenta

Working...
                              X