Annuncio

Collassa
No announcement yet.

oscar per Squadra Antimafia

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

sigpicuna donna così cade sempre in piedi

Commenta

lo riconoscete .. è l'eroe di Italia 90 ... pure lui finisce crivellato dalla tempesta di pallottole di Portanova

Commenta

Commenta

scusate una domanda ma nella terza serie dove è finita manuela torrisi la figlia di quell'imprenditore che doveva testimoniare contro rosy sbaglio o poteva essere utile nel processo contro di le,i oltre alla diamante'???

Commenta

dunque .. DeSilva per togliere di mezzo Ivan,essendo l'unico a sapere che lui non aveva mai smesso d'essere poliziotto,sparge la voce che DiMeo fosse un infiltrato .. e così Nardo per metterlo alla prova gli ordina di far secca quella ragazza .. lui simulerà la sua morte per poi nascondere la giovane a casa di Alfiere prima di farla fuggire all'estero con falso nome per salvarla

Commenta

hhdddkkk[1].jpgBlanca stà condizionando tutto

Files Allegato
              Ultima modifica di emanuele; 28-07-2012, 16:38.

Commenta

che strana sensazione ritrovare Massimo DeSantis in SAM dopo aver dato dato vita al leggendario Valerio in DP8 .. se avrà la metà della ferocia di quando era Flaviano allora per i ragazzi della Duomo sarà un inferno

Commenta

ho delle domande, nella 1 serie la prima puntata rosy vuole invitare la mares al suo matrimonio ma nardo non vuole .A rosy non sarà sembrato strano visto che non sapeva che i suoi fratelli fossero mafiosi ,questo rifiuto ??mi domando cosa pensassero della mares quando la conobbero 16 anni prima ,un'altra domanda che mi pongo è .:rosy si spaventò e finse che non gliene importava nulla ,quando un uomo di desilva cercò di uccidere la mares al parco nell'ultima puntata della terza serie .io penso che dopo il discorso in macchina la notte prima, rosy abbia cambiato idea sulla sua nemica ,che si sia in qualche modo riavvicinata .......chissà

Commenta

non ho capito la prima domanda.
                    sulla seconda, rosy con l'arrivo di desilva è sempre stata al bivio tra bene e male. il più delle volte ha scelto la strada del male e in quel frangente non poteva "recitare" la parte della benevola nei confronti di claudia.
                    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

la prima domanda è o forse è piu un osservazione ,una mia elucubrazione... cosa temeva nardo (mica lo sapeva che era all'antimafia)
                      ??? rosy avrebbe dovuto chiederglielo(e pure arrabbiarsi!!!!!!!!) ,nardo tiene lontana la mares perchè '? per principio perchè è una poliziotta''?non la rispetta eppure ha salvato la vita della sorella !!
                      ps cosa vuol dire citazione di fyve21 ,; sulla seconda, rosy con l'arrivo di desilva è sempre stata al bivio tra bene e male. il più delle volte ha scelto la strada del male
                      Ultima modifica di fata; 22-08-2012, 16:26.

Commenta

non mi ricordo esattamente il motivo per cui chiede di tenerla lontana..ma è probabile che io mi ricordi invece che loro sapessero che fosse una poliziotta?
                        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

io penso che Nardo volesse tenere lontana Claudia perchè comunque la sapeva una scaltrissima poliziotta e non sbagliava ... in quel momento lui era in combutta col fratello Vito in giri sporchi ma poi dopo le incessanti insistenze di Rosy per averla al suo fianco cedette .. comunque per quanto sempre mafioso Nardo non era così marcio nella prima serie .. non rinnegava le sue origini ma allo stesso tempo al contrario di quanto è accaduto nella seconda stagione ha sempre voluto che la sorella fosse pulita ... certo Rosalia è cambiata profondamente a cavallo della tremenda morte di Carmine che l'ha segnata per sempre però l'ultimo familiare che le restava doveva impedirle di entrare nella spirale del male sotto il suo benestare ... e invece la accolse nella banda con Ivan alla sua destra senza sapere che DiMeo stava giocando da infiltrato ... come persona Nardo m'ha deluso molto .. lo credevo più responsabile verso Rosy

Commenta

si può essere che sapesse che claudia era una brava poliziotta ,magari da rosy che nel corso degli anni gli parlava degli avanzamenti di carriera di mares, per quanto riguardo nardo e il coinvolgimento di rosy nella mafia dico magari dopo un anno l'ha vista molto decisa!cambiata!

Commenta

ad ogni modo da fratello maggiore e soprattutto da ultimo familiare che le restava doveva pensare prima di tutto a tenerla lontana dai pericoli .. nella prima serie la voleva al sicuro e basta mentre nella seconda è profondamente cambiato pure Nardo ... pensava solo ad arricchirsi senza curarsi che comunque coinvolgendo Rosy l'avrebbe trascinata sul fondo prima o poi ... davvero pensavo le volesse molto più bene

Commenta

Commenta

Working...
                                X