Annuncio

Collassa
No announcement yet.

oscar per Squadra Antimafia

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Ultima modifica di emanuele; 08-09-2012, 06:43.
    sigpicuna donna così cade sempre in piedi

    Commenta


      rraaaaaaaaaa.jpg per Claudia và tentato tutto il possibile fino all'ultimo respiro
      Ultima modifica di emanuele; 30-09-2012, 03:35.
      sigpicuna donna così cade sempre in piedi

      Commenta


        ma questo perché non l'ha fatto levare .. - può sempre servire .. - attaccapanni... ? - attaccapanni

        una dura ... era proprio gajarda la Mares in SAM 2 e 3 ... ma nella seconda serie specialmente

        sigpicuna donna così cade sempre in piedi

        Commenta


          sigpicuna donna così cade sempre in piedi

          Commenta


            sigpicuna donna così cade sempre in piedi

            Commenta


              Chi ha aperto il famoso portellone che salva il vicequestore Domenico Calcaterra? Si aprirà così la quinta serie di Squadra antimafiaIl protagonista Marco Bocci "Da quando è finita la quarta stagione, nel novembre 2012, tutti mi chiedono chi mi libererà
              "Per un mese ho ricevuto di continuo telefonate e perfino minacce! Ora lo dico: sì, sarà una donna ad aprire la botola".
              "I cattivi - aggiunge l'attore, fidanzato di Emma Marrone - saranno sempre più spietati e non si potrà non odiarli ancora di più. A metà della serie, poi, accadrà un fatto feroce, una cosa mai vista in tv che ha turbato pure noi del cast. Calcaterra quest'anno avrà dei momenti in cui si sentirà solo. Alcuni aspetti legati alla vita privata lo sconvolgeranno al punto da farlo diventare autodistruttivo".
              E poi: "Per motivi lavorativi siamo costretti ad andare a Catania e ci uniamo quindi con la questura di Catania. C'è una nuova poliziotta che si chiama Lara Colombo". E' il vice-questore, interpretato dalla new entry Ana Caterina Morariu.
              Sarà proprio lei a portare scompiglio all'interno della Squadra: "Amo questo personaggio perchè è fragile e forte al tempo stesso. Prende delle decisione ma si mette in discussione".
              Sviluppi interessanti anche per il personaggio di Rosy Abate (Giulia Michelini) disposta a tutto, anche a farsi suora, per riabbracciare suo figlio: "Rosy quest'anno lotta perché le succederà qualcosa di abbastanza grave e tornerà per riprendersi suo figlio".
              L'attrazione tra lei e Domenico sarà sempre molto forte e a un certo punto i due penseranno di lasciare tutto e fuggire insieme. Ma lui subirà il fascino di un'altra...
              sigpicuna donna così cade sempre in piedi

              Commenta


                Novità, novità e ancora novità. Ecco le ultimissime notizie su Squadra Antimafia, la storica fiction di Canale 5 giunta alla sua quinta stagione. A breve comincerà infatti la nuova stagione, il 9 settembre in prima serata, e gli appassionati delle intricate vicende sono ormai pronti per un inizio scoppiettante che finalmente svelerà i segreti e i misteri di quella passata.
                Proprio mentre Squadra Antimafia 5 sta finalmente per andare in onda, su Tv, Sorrisi e Canzoni sono trapelate addirittura novità in merito a Squadra Antimafia 6! Ebbene sì, avete letto bene. Le riprese e le registrazioni si stanno effettuando in questo periodo e una delle notizie giunte qualche tempo fa ha trovato una clamorosa smentita.
                Rosy Abate, interpretata da Giulia Michelini, avrebbe dovuto terminare con la quinta stagione la sua avventura come donna di mafia della fiction, ma a quanto pare il suo personaggio continuerà ad essere ancora il fiore all’occhiello della serie tv. Ecco le dichiarazioni dell’attrice:
                “Mi auguro con tutta l’anima che ridiventi buona, ma gli sceneggiatori non hanno ancora finito di scrivere…[...] E’ una brava ragazza che ha finito per diventare capomafia. Un’anima pura che, rimasta sola, si è incattivita. Un personaggio estremamente forte ma anche un normale essere umano che cerca di tenere a bada i propri fantasmi, una persona fragile proprio quando, in gruppo, si forza di essere forte. Ma è così un po’ per tutti, no?”.
                E ancora:
                “Si è stancata di fare del male e farà di tutto per riacquistare la sua normalità, cioè riavvicinarsi al figlio che le è stato tolto. Il suo unico obiettivo è fare la mamma e vivere dei sorrisi del suo Leonardino”
                sigpicuna donna così cade sempre in piedi

                Commenta

                Working...
                X