Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[Prime Video] Consiglio Serie TV

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Io all elenco Netflix aggiungerei Breaking Bad, che finalmente mi sono messa a guardare

Commenta

Ce l'ho in lista da almeno cinque anni

Commenta

Originariamente postato da Hopy View Post
        Io all elenco Netflix aggiungerei Breaking Bad, che finalmente mi sono messa a guardare
        Bellissimo Breaking Bad!
        ottima serie

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
        "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Commenta

Originariamente postato da Sandra87 View Post
          Bellissimo Breaking Bad!
          ottima serie

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
          Per ora ho visto la prima stagione. Adorissimo una scena, ma non posso spoilerare

Commenta

Finite le prime due stagioni della signora Maisel, l'ho adorato [emoji3590]

Commenta

Adesso ho iniziato The good wife

Commenta

Non è recentissima ma io consiglio Penny Dreadfull...girata benissimo e con attori super tipo Eva Green e Timoty Dalton. Si trova su Netflix.

Su Tim Vision ho iniziato a guradare la serie ispirata a Il racconto dell'ancella. Ne ho visto giusto un paio di episodi, era un po' un pugno allo stomaco.
                Ultima modifica di Dea Interiore; 25-10-2019, 10:57.
                Sa Nugoresa:
                A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
                Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
                  Adesso ho iniziato The good wife
                  uh bella!! molto americana!
                  Sa Nugoresa:
                  A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.

Commenta

Originariamente postato da Dea Interiore View Post
                    uh bella!! molto americana!
                    Sì è carino dai

Commenta

Bella Penny! Vista anni fa in streaming forse in ing, non ricordo. Mi mancava una serie un po' horror e un po' thriller.

L anno scorso a proposito ho visto You, molto bella, ma non so se ci sia ancora su Netflix doh.

Qualcuno l ha vista?

Commenta

Originariamente postato da Hopy View Post
                        Bella Penny! Vista anni fa in streaming forse in ing, non ricordo. Mi mancava una serie un po' horror e un po' thriller.

L anno scorso a proposito ho visto You, molto bella, ma non so se ci sia ancora su Netflix doh.

Qualcuno l ha vista?
                        Sì, puro trash, ma nel senso positivo, mi ha divertito guardarla e aspetto la seconda nei prossimi mesi

Il Racconto dell'Ancella è stupenda, purtroppo in Italia essendo trasmessa da Tim Vision (che non ha lo stesso numero di utenti di Sky, Amazon o Netflix) è rimasta un po' di nicchia, ma la straconsiglio

A chi piacciono i supereroi ma in chiave dissacrante consiglio The Boys di Amazon

Commenta

capisco che la sezione è nuova, però cerchiamo di mantenere un certo ordine altrimenti diventa un caos.
                          questo topic, come specificato nel prefisso del titolo, riguarda Prime Video. per consigli inerenti altre piattaforme, aprite un nuovo topic
                          Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

OMG nonb l'avevo visto....sorry Bea!!
                            Sa Nugoresa:

Commenta

Ti consiglio "Bates motel": se ami il genere, ti piacerà sicuramente!

Commenta

Che genere è?

Commenta

Working...
                                X