Io all elenco Netflix aggiungerei Breaking Bad, che finalmente mi sono messa a guardare
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
[Prime Video] Consiglio Serie TV
Collassa
X
-
Originariamente postato da Hopy View PostIo all elenco Netflix aggiungerei Breaking Bad, che finalmente mi sono messa a guardare
ottima serie
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk"Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"
Commenta
-
Non è recentissima ma io consiglio Penny Dreadfull...girata benissimo e con attori super tipo Eva Green e Timoty Dalton. Si trova su Netflix.
Su Tim Vision ho iniziato a guradare la serie ispirata a Il racconto dell'ancella. Ne ho visto giusto un paio di episodi, era un po' un pugno allo stomaco.Ultima modifica di Dea Interiore; 25-10-2019, 10:57.Sa Nugoresa:A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente
Commenta
-
Originariamente postato da Vaniglia View PostAdesso ho iniziato The good wifeSa Nugoresa:A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente
Commenta
-
Originariamente postato da Hopy View PostBella Penny! Vista anni fa in streaming forse in ing, non ricordo. Mi mancava una serie un po' horror e un po' thriller.
L anno scorso a proposito ho visto You, molto bella, ma non so se ci sia ancora su Netflix doh.
Qualcuno l ha vista?
Il Racconto dell'Ancella è stupenda, purtroppo in Italia essendo trasmessa da Tim Vision (che non ha lo stesso numero di utenti di Sky, Amazon o Netflix) è rimasta un po' di nicchia, ma la straconsiglio
A chi piacciono i supereroi ma in chiave dissacrante consiglio The Boys di Amazon
Commenta
-
capisco che la sezione è nuova, però cerchiamo di mantenere un certo ordine altrimenti diventa un caos.
questo topic, come specificato nel prefisso del titolo, riguarda Prime Video. per consigli inerenti altre piattaforme, aprite un nuovo topicNon serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere
Commenta
Commenta