Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[Prime Video] Consiglio Serie TV

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

• Vaniglia
    replied
    Mi è mancata come l'aria [emoji7]

Lascia un commento:

• SwAn80
    replied
    Vani, ti informo che il giorno 06/12 esce su Amazon Prime la terza della "Marvelous Mrs. Maisel".

Lascia un commento:

• Vaniglia
    replied
    Originariamente postato da Dea Interiore View Post
    Ok ha avuto un'intuizione ed è stata fortunata, sono d'accordo. Mi chiedo però quante delle persone che la seguono possono davvero permettersi le cose che lei utilizza, io ho la passione per le borse quindi so che raramente indossa borse sotto i 4.000 euro (e parlo di robe minuscole)...quanto conviene ad una casa di moda come Chanel o Dior affidarsi a lei come "testimonial" se poi le persone che la seguono non possono comprarsi quello che ha lei? Credo che guarderò il documentario proprio per curiosità perché è un successo che non mi so spiegare.
    Ma c'è anche un ceto medio
    E comunque conosco almeno due persone che piuttosto non mangiano per due mesi ma devono avere quella borsetta da quattromila euro di cui parli, pur essendo normali impiegati

Sono anche certa (e in questo il documentario può essere interessante) che queste nuove professioni abbiano un indotto nascosto

Lascia un commento:

• Vaniglia
    replied
    Originariamente postato da micione View Post
    Ah, ti consiglio anche "Lie to me": è un po' vecchiotta, ma mi ha appassionato abbastanza [emoji5]
    Msì ne ho visto qualche episodio ed è ben fatto ma questi serial egomaniaci col protagonista maschile non mi prendono del tutto

Lascia un commento:

• Dea Interiore
    replied
    Originariamente postato da Vaniglia View Post
    Secondo me semplicemente è arrivata per prima quindi ha avuto banalmente culo

Uno su mille riesce a trasformare una passione in cui eccelle in carriera ma dipende da molti fattori anche esterni e non solo come talento personale
    Ok ha avuto un'intuizione ed è stata fortunata, sono d'accordo. Mi chiedo però quante delle persone che la seguono possono davvero permettersi le cose che lei utilizza, io ho la passione per le borse quindi so che raramente indossa borse sotto i 4.000 euro (e parlo di robe minuscole)...quanto conviene ad una casa di moda come Chanel o Dior affidarsi a lei come "testimonial" se poi le persone che la seguono non possono comprarsi quello che ha lei? Credo che guarderò il documentario proprio per curiosità perché è un successo che non mi so spiegare.

Lascia un commento:

• micione
    replied
    Ah, ti consiglio anche "Lie to me": è un po' vecchiotta, ma mi ha appassionato abbastanza [emoji5]

Lascia un commento:

• micione
    replied
    Originariamente postato da Vaniglia View Post

Uno su mille riesce a trasformare una passione in cui eccelle in carriera ma dipende da molti fattori anche esterni e non solo come talento personale
    Quoto tristemente l'ultima frase (mi riguarda personalmente, dato che sogno di diventare doppiatore.. i miei insegnanti dicono che ho un grande talento, ma poi ci sono sempre "i favoriti") [emoji20]

Lascia un commento:

• Vaniglia
    replied
    Originariamente postato da Dea Interiore View Post
    In realtà io sono curiosa, cioè non riesco a capire come è riuscita a far diventare "quello che fa" un lavoro. Non sono un sua fan ma sono molto invidiosa del suo armadio delle borse.

Lascia un commento:

• micione
    replied
    "Bates Motel" mi pare di averlo visto su Prime, sì.
    Ultima modifica di micione; 29-11-2019, 13:13.

Lascia un commento:

• Dea Interiore
    replied
    In realtà io sono curiosa, cioè non riesco a capire come è riuscita a far diventare "quello che fa" un lavoro. Non sono un sua fan ma sono molto invidiosa del suo armadio delle borse.

Lascia un commento:

• Vaniglia
    replied
    Uau la ferragni è imperdibile

Lascia un commento:

• Dea Interiore
    replied
    Su prime oggi verrà pubblicato il documentario di Chiara Ferragni ma c'è una nuova serie con Cara Delevignne (??) Carnival Row che mi ispira...

Lascia un commento:

• Vaniglia
    replied
    Ma si trova su Prime quindi?

Lascia un commento:

• micione
    replied
    Sì, è una serie liberamente ispirata a "Psycho", che racconta l'adolescenza di Norman e i motivi che l'hanno man mano portato alla follia.. sono cinque stagioni, ma le ho divorate in poche settimane.

Lascia un commento:

• Vaniglia
    replied
    Bates mi fa venire in mente psycho ma amo solo l'horror classico io tipo appunto hitchcock et similia

Lascia un commento:

Working...
X