Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[Prime Video] - Carnival Row

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

[Prime Video] - Carnival Row

Buongiorno a tutti
    ieri ho visto la prima puntata di questa serie su Prime Video. Mi è piaciuta molto, molto curate le ambientazioni e i personaggi. La trama mi ha intrigato parecchio, ovviamente deve piacere il genere ma promette bene.
    Un unico appunto Orlando Bloom è moro e secondo me è meglio in versione biondo elfo

Sa Nugoresa:
    A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
    Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Ma che genere è? Io continuo a vedere le locandine in giro e mi ispira, a parte che non ho Amazon Prime ma per sapere

Commenta

ma se non ci dici il genere!!!!!

Commenta

Eh tipo fantasy, ci sono donne con le ali e uomini con le corna ma non so se hanno poteri particolari... al momento vengono trattati dagli umani come casa pound tratta i migranti, quindi si fantasy ma molto realistica.
        Sa Nugoresa:
        A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
        Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

Commenta

Originariamente postato da Dea Interiore View Post
            Eh tipo fantasy, ci sono donne con le ali e uomini con le corna ma non so se hanno poteri particolari... al momento vengono trattati dagli umani come casa pound tratta i migranti, quindi si fantasy ma molto realistica.
            Ah un pò alla Bright

Commenta

Working...
            X