E sto vedendo questo
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
[Prime Video] Il racconto dell'ancella
Collassa
X
-
Le prime due stagioni sono assolutamente sublimi. In particolar modo, la prima. La terza, invece, mi ha un po' annoiato. Ho come avuto l'impressione che la terza sia stata scritta con l'unico scopo di allungare il brodo, al fine di chiudere tutto (spero degnamente) con la quarta o, tutt'al più, quinta stagione.
Commenta
-
Originariamente postato da Nico12 View PostNon l'ho mai vista, ma se non sbaglio la protagonista è interpretata da Elizabeth Moss, già mia prediletta in Mad Men... quindi un giorno la comincerò."Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"
Commenta
-
Originariamente postato da SwAn80 View PostLe prime due stagioni sono assolutamente sublimi. In particolar modo, la prima. La terza, invece, mi ha un po' annoiato. Ho come avuto l'impressione che la terza sia stata scritta con l'unico scopo di allungare il brodo, al fine di chiudere tutto (spero degnamente) con la quarta o, tutt'al più, quinta stagione.
Le ultime puntate però si riprendono portando effettivamente avanti la storia. Anche io non posso immaginare come potranno portare avanti la cosa per molto senza snaturare o perdere in qualità. Dubito che Hulu deciderà di liberarsi presto di una serie così acclamata da pubblico e critica
Commenta
Commenta