Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[Prime Video] Il racconto dell'ancella

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

[Prime Video] Il racconto dell'ancella

E sto vedendo questo

Meravigliosa
    C'è poco da aggiungere, ti invidio, visto che fino al 2021 non uscirà la quarta stagione

Commenta

Ho appena iniziato su consiglio di Alex, certamente è angosciante ma in realtà mi ha preso ed è proprio ben recitato.

Commenta

Le prime due stagioni sono assolutamente sublimi. In particolar modo, la prima. La terza, invece, mi ha un po' annoiato. Ho come avuto l'impressione che la terza sia stata scritta con l'unico scopo di allungare il brodo, al fine di chiudere tutto (spero degnamente) con la quarta o, tutt'al più, quinta stagione.

Commenta

Non l'ho mai vista, ma se non sbaglio la protagonista è interpretata da Elizabeth Moss, già mia prediletta in Mad Men... quindi un giorno la comincerò.

Commenta

Originariamente postato da Nico12 View Post
            Non l'ho mai vista, ma se non sbaglio la protagonista è interpretata da Elizabeth Moss, già mia prediletta in Mad Men... quindi un giorno la comincerò.
            Si esatto, proprio lei.. Io ho visto solo la prima stagione ed è stata perfetta, sia la serie che l' attrice.
            "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Commenta

Originariamente postato da SwAn80 View Post
              Le prime due stagioni sono assolutamente sublimi. In particolar modo, la prima. La terza, invece, mi ha un po' annoiato. Ho come avuto l'impressione che la terza sia stata scritta con l'unico scopo di allungare il brodo, al fine di chiudere tutto (spero degnamente) con la quarta o, tutt'al più, quinta stagione.
              Poca azione, vero, e alcuni spunti poi abbandonati (è comunque scritta benissimo)
              Le ultime puntate però si riprendono portando effettivamente avanti la storia. Anche io non posso immaginare come potranno portare avanti la cosa per molto senza snaturare o perdere in qualità. Dubito che Hulu deciderà di liberarsi presto di una serie così acclamata da pubblico e critica

Commenta

Working...
              X