Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[Netflix] The Umbrella Academy

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

[Netflix] The Umbrella Academy

Io ho visto le prime due stagioni di questa serie su Netflix, molto divertente e fatta benissimo. Fra l'altro con musiche/colonne sonore mitiche.
    Sa Nugoresa:
    A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
    Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Devo vedere la seconda, la prima l'ho seguita e posso dire mi sia piaciuta, anche se non tanto quanto sperassi

Commenta

è molto carina anche la seconda, forse anche meglio della prima perché è più "leggera"
      Sa Nugoresa:
      A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
      Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

Sono al quinto episodio della seconda e mi sta facendo fatica a prendere. Non che sia scritta male o altro, anzi ogni volta che vedo un episodio lo trovo sempre ben fatto e ben recitato, con delle buone ambientazioni... però non riesce mai a farmi venire la voglia di vedere il seguente e mi devo un pò "costringere"

Commenta

Originariamente postato da Nico12 View Post
          Sono al quinto episodio della seconda e mi sta facendo fatica a prendere. Non che sia scritta male o altro, anzi ogni volta che vedo un episodio lo trovo sempre ben fatto e ben recitato, con delle buone ambientazioni... però non riesce mai a farmi venire la voglia di vedere il seguente e mi devo un pò "costringere"
          La mia esatta sensanzione purtroppo
          Non si possono trovare veri difetti, forse semplicemente non mi coinvolger come altre serie tv

Commenta

Vista anche la seconda stagione. La trama sapeva di déjà vu, ma comunque si fa guardare. Ottime le musiche.
            Ora attendo The Boys 2, che ritengo molto più entusiasmante e meno scontata.

Commenta

Working...
            X