Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[Netflix] La regina degli scacchi

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

[Netflix] La regina degli scacchi

Miniserie tv fatta molto bene, intensa, commovente e con un ottimo cast.
    La storia coinvolge fin dall'inizio e i sette episodi si divorano in un attimo.
    "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

L'abbiamo iniziata ieri sera, l'avvio mi ha un po' annoiata ma da quando inzia a giocare e va al primo torneo è fantastica!
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Si, vero.. le partite sono uno dei punti di forza della serie, sono momenti di grande tensione e, pur non essendo esperti del gioco (almeno io..), si capisce benissimo l'andamento della gara attraverso gli sguardi dei protagonisti.
      "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Commenta

concordo pienamente. io giochicchiavo ma ovviamente tante cose non le so, diciamo che mi fermo all'arrocco però le partite ti incollano e fanno trattenere il fiato. direi adrenalitica
        Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

A me non sta piacendo granchè, la trovo angosciante.
          Speriamo si riprenda un po' negli ultimi episodi.

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
            A me non sta piacendo granchè, la trovo angosciante.
            Speriamo si riprenda un po' negli ultimi episodi.
            Non ti riconosco più, ma ciò non m'impedirà di spoilerarti che la puntata finale è a dir poco meravigliosa.

Commenta

Meno male dai. Sarà che ne ho sentito dire così bene che mi aspettavo qualche cosa di diverso 🤗

Commenta

In compenso sta piacendo abbastanza ai miei figli: alla piccola per il titolo, ogni sera vuole vederlo (e s'addormenta dopo dieci minuti). Il ragazzino invece siccome sa giochicchiare si guarda le partite abbastanza volentieri. Ma fa un sacco di domande sulle pillole e non so che ***** dirgli

Commenta

Working...
                X