Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[Netflix] Elite

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

[Netflix] Elite

Era da un pò che volevo vederlo ed ora che l'ho iniziato me lo sto scolando in pochi giorni! L'ho cominciato giovedì e sono già alla seconda stagione, è Il giusto noir che mi mancava da una serie tv! Spiazzante e bellissimo, e anche il montaggio di alcune scene merita molto! E poi il protagonista somiglia ad Enrique Iglesias Per chi dovesse ancora iniziarlo, consigliatissimo!

Iniziato e divorato. La trama è ben strutturata e scoprire piano piano chi è morto e da chi fa tenere incollati alla tv. La nota che mi è piaciuta meno è che è decisamente un porcaio, tutti vanno con tutti
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Mi ero persa il tuo commento, brava che l'hai visto e che t'è piaciuto

Comunque le mie stagioni preferite sono la 2, la 3 e la 1 (in quest'ordine). La quarta è godibile ma brillava meno delle altre tre. Ho apprezzato tantissimo anche le musiche e il mio spezzone preferito è [spoiler alert] l'incidente di Christian. So che faranno una quinta stagione, staremo a vedere..

Commenta

La quinta stagione è tremenda, un'accozzaglia di trame senza senso dove l'unico leitmotiv sembra quello di mostrare il sedere di Patrick

Commenta

A me non è dispiaciuta, ma mi mancavano gli storici. Tra i nuovi mi è piaciuta la Dj di Ibiza, sopratutto verso la fine, all'inizio era odiosa e la trama che le hanno appioppato è comunque tremenda ​​​​​​
          L'uscita di scena del protagonista invece..

Già non ricordo più i nomi comunque

Commenta

Originariamente postato da Hopy View Post
            A me non è dispiaciuta, ma mi mancavano gli storici. Tra i nuovi mi è piaciuta la Dj di Ibiza, sopratutto verso la fine, all'inizio era odiosa e la trama che le hanno appioppato è comunque tremenda ​​​​​​
            L'uscita di scena del protagonista invece..

Già non ricordo più i nomi comunque
            Sì, ma poi...per carità, W la libertà sessuale, ma davvero non è verosimile che pressoché tutti i personaggi maschili non abbiano problemi a fare esperienze bisessuali...il che produce poi storie assurde, tipo il triangolo Patrick-Ivan-Comesichiamailpadre
            Ultima modifica di endymion83; 20-09-2022, 19:54.

Commenta

Ma hai visto che sta per uscire il 6? Mah.. Senza neanche più Samuel chissa cosa si inventeranno..
              Se stanno puntando più sul sesso delle altre stagioni comunque (è già ce n'era in abbondanza) è perché secondo me gli ascolti sono calati.. Di solito è così
              Ultima modifica di Hopy; Oggi, 13:18.

Commenta

Working...
              X