Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[AppleTv] Shining Girls

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

• Sandra87
    replied
    Ok, grazie per le informazioni ?

Lascia un commento:

• Deaconbrid
    replied
    Serve un dispositivo apple più abbdonamento (piccolo, tipo 4 euro al mese, poi ora in molte smart tv danno poi un periodo gratis) comunque si trova per vie traverse... ci siamo capiti
    se potete, secondo me merita.

Diciamo che tutte le serie tv Apple sono di qualità, c'è anche The Morning Show con Jennifer Aniston e Reese Whiterspoon (venero entrambe) che è molto ben fatta

Lascia un commento:

• Sandra87
    replied
    La storia è intrigante.. ma anch'io non credo di avere Apple tv.. ?
    ​​​​​​

Lascia un commento:

• Vaniglia
    replied
    Apple TV...uhm...chissà se l'abbiamo? Mi sa di no.

Lascia un commento:

• Deaconbrid
    ha iniziato un topic [AppleTv] Shining Girls

[AppleTv] Shining Girls

1cEOLsPv7I1Dzo6i24u7PnR6TsF.jpg

Miniserie (almeno per ora sembra sia a stagione unica) con Elizabeth Moss (Il Racconto dell'ancella) nelle vesti di protagonista e produttrice. Tratto dall'omonimo romanzo del 2013

La trama: Kirby Mazrachi è un'archivista al Chicago Sun Times. Anni fa è sopravvissuta ad una brutale aggressione e lasciata quasi morta dal colpevole che non è mai stato trovato. Oggi è ancora traumatizza e cerca disperatamente di trovare un senso ad una realtà che le si presenta in continua trasformazione. Determinata a trovare il suo aggressore, scopre un omicidio con caratteristiche molto simili al proprio caso. Aiutata dal giornalista Dan Velasquez, Kirbi cerca di risolverle una serie di omicidi irrisolti che si dipanano nel corso di decenni ed inizia a dare la caccia al suo aggressore.

Molto particolare come serie, l'ho iniziata soprattutto per la Moss, non sapendo niente della trama, nel giro dei primi due episodi mi sono accorto che era una cosa totalmente diversa da quello che mi aspettavo e mi ha intrigato parecchio. Sono poche puntate che si gustano l'una dietro l'altra.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎