Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[TV] Grande Fratello 12

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

[TV] Grande Fratello 12

Da stasera torna il reality più famoso della tv italiana giunto alla sua dodicesima edizione. Mi sembrava giusto aprire uno spazio per commentare i concorrenti di quest'anno per gli utenti che seguono la trasmissione
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

allora per me,titti e sheila, grazie!
    Ogni carezza della notte è quasi amor...

Commenta

ahahhahahahhahahah

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

ma si può urlare in caso?

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

è colpa di Bell
          Ogni carezza della notte è quasi amor...

Commenta

Originariamente postato da selvaggio View Post
            allora per me,titti e sheila, grazie!
            sheila soprattutto
            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

mo tajano beautifullllllllllllllllllllllllllllllllll
              ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Commenta

Si ricomincia...

Commenta

Lo sto guardando ora...

Commenta

Originariamente postato da michelle View Post
                    mo tajano beautifullllllllllllllllllllllllllllllllll
                    Non c'è nessuna striscia del GF tra Beautiful e Centovetrine fino a prova contraria

Commenta

e anche quest'anno c'è il cozzalo barese....

Commenta

Mi sta simpatica la tipa che ha risposto di leggere Topolino a quella che faceva finta di fare l'accultarata...lei a dir poco odiosa.
                        Maschietti..il rugbista è carino

Commenta

Visto ovviamente.....
                          dai però è simpatico...Danilo giusto???
                          per ora sembrano tutti abbastanza simpatici, ma era solo l'ingresso...vedremo...
                          ​​​​​​​ ​Ce la faccio.......
                          ....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
                          ♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia

Commenta

Originariamente postato da natysei View Post
                            Visto ovviamente.....
                            dai però è simpatico...Danilo giusto???
                            per ora sembrano tutti abbastanza simpatici, ma era solo l'ingresso...vedremo...
                            Per ora mi sembrano tutti leggermente più simpatici di quelli dell'anno scorso. Si vedrà

Commenta

Ilenia mi pare si chiami...e floriana l'acculturata...
                              E mario dove lo lasci???? molto bello anche lui...e non mi dispiace Karim...il contadino
                              Originariamente postato da fyve21 View Post
                              Mi sta simpatica la tipa che ha risposto di leggere Topolino a quella che faceva finta di fare l'accultarata...lei a dir poco odiosa.
                              Maschietti..il rugbista è carino
                              ​​​​​​​ ​Ce la faccio.......
                              ....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
                              ♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia

Commenta

Working...
                              X