Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[TV] Grande Fratello 12

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

grande fiorello .......................................... chiudete il gf più va avanti più fa schifo, prima era divertente gente caruccia ora è la saga del coatto
    ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Commenta

ma com'è finita, ieri è entrato quello di avetrana?

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

finalmente è uscito uno dei due rovina gruppo!!!! speriamo che ora smettano un po di litigare...
        mi sono addormentata e non ho visto quello di avetrana...
        ​​​​​​​ ​Ce la faccio.......
        ....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
        ♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia

Commenta

Ho cercato "Grande Bordello" su Google ed ho trovato queste immagini:

Forza Fiorello!!!
          Ultima modifica di Sheila Carter; 02-12-2011, 16:55.
          Abbasso Brokka ed Hoppa
          Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
          Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Commenta

scusate, mi sorgeva un dubbio. premesso che quest'anno il GF sta floppando alla grande ( ), ho letto che almeno due persone hanno abbandonato la casa, uno perchè aveva nostalgia della ragazza, addirittura. quindi mi chiedo, ma saranno sostituiti? o è un modo per chiudere il programma prima dei 9 mesi?

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

fiorello l'ha schifato talmente che si è addirittura collegato in diretta con la casa, tanto ha pensato con tutto il collegamento flopperanno lo stesso ahahhahahahhahahah

Commenta

Sta per entrare il sosia di Johnny Depp...

Commenta

già....ma non c'è paragone...vedremo conoscendolo....
                  ​​​​​​​ ​Ce la faccio.......
                  ....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
                  ♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia

Commenta

ecco fatto ce mancava pure kevin che si sente posseduto da jenifer lopez .................povera donna che fan che si ritrova !

Commenta

ahah vero.
                      a proposito ma quanto è odiosa quella monica? fa la vaga e insulta tutti. Non capisco tutto questo livore che ha nei confronti di Ilenia. -.-
                      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

no ma li dentro so tutti pieni di livore e di cattiveria odiosi tutti a me piaceva molto la serie quella con carmela george e pure quella di veronica ciardi almeno erano pure divertenti ....... sta serie non si sopporta minimamente.

Commenta

già, io ne salverei giusto due/tre.
                          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
                            ahah vero.
                            a proposito ma quanto è odiosa quella monica? fa la vaga e insulta tutti. Non capisco tutto questo livore che ha nei confronti di Ilenia. -.-
                            Ma poi che accento terribile ha!!!

Commenta

Working...
                            X