Annuncio

Collassa
No announcement yet.

il più grande SpeTTaColO dopo il WeEkEnD del leggendario Fiorello

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

il più grande SpeTTaColO dopo il WeEkEnD del leggendario Fiorello

che voto date al suo immenso spettacolo e a lui come Artista

io 10 a lui e 9 e 1/2 all'evento
    sigpicuna donna così cade sempre in piedi

Io non l'ho visto, ma forse lo vedrò domani... in ogni caso forse grazie a lui questa sarà la volta buona che vedremo l'affossamento totale del Grande Bordello!!!
    Abbasso Brokka ed Hoppa
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
    Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Commenta

vabbè adesso a parte questo .. Fiore sbaraglia qualsiasi concorrenza

Commenta

che voti dai Sheila ...

Commenta

Io dico un buon 10 a lui e 9 allo spettacolo
          Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
          Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.

Commenta

affronta attualità ... ansie sociali ... rende leggerissimi problemi delicatissimi .. e soprattutto fà riflettere sganasciando ad esempio sù quanto costi niente mandare un sms ai genitori tra i mille che i giovani la sera si scambiano tra loro .. canta sublimamente .. dà frizzantezza pure a tematiche pesanti e contagia in un modo devastante .. un mostro di genialità

Commenta

ok eccolo non me ne ero accortaaaaaaaa

bella trasmissione
              ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Commenta

bella è nulla .. è un evento .. che dà intense emozioni

Commenta

fiorello è da sempre un grande.....voto finale: 8

Commenta

io sono un po'delusa. lui mi fa sempre ridere, ma il programma non ha un filo conduttore, una struttura, non parla di niente. quattro chiacchiere e via.

Dopo due dècadi
                    decàdi.

Commenta

a me piace per questo se no sai che pizza tutto uguale sempre
                      ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Commenta

Adri io non ho mai dato tapiri a un nessun utente .. mai .. ma a te mi tocca dartelo .. mi spiace .. ma ti rendi conto che questo è un memorabile evento senza precedenti in tv .. manco una finale dei mondiali attaccherebbe così trasversalmente persone di tutte le età, in dosi mostruose come ogni lunedì finchè durerà Fiore, davanti alla tv .. sù rai 1 poi dove non ci si sintonizzerebbe manco più Vespa quando chiude porta a porta
                        Ultima modifica di emanuele; 22-11-2011, 01:37.

Commenta

rideree .. ma lo sai che uno sfregio .. ridurre un Artista geniale della sua portata a ridere .. spazia dappertutto,dribbla volgarità girandoci intorno sfiorandola con contagiosissima frizzantezza e devastante unicità

Commenta

la voce cattura,ogni gag è un boom di ascolti .. è capace d'improvvisare con due argomenti trasformando tutto in uno show grandioso

Commenta

ma scusa... mi spieghi a che serve tutto quel palco gigantesco con quella passerella? non c'è tutto sto grande spettacolo. la parodia di morgan ha già stancato, non arriva lontanamente alla parodia del gobbo di notre dame che canta cocciante, a carla bruni, in generale a tutto lo spettacolo di stasera pago io. fiorello è sempre un grande e lo seguo volentieri, ma ho visto troppe cose altisonanti che poi non hanno portato a niente... e stavo lì a chiedermi quando inizia il vero spettacolo. per carità, le cose semplici sono anche belle, ma c'era davvero poco...

Dopo due dècadi
                              decàdi.

Commenta

Working...
                              X