Annuncio

Collassa
No announcement yet.

il più grande SpeTTaColO dopo il WeEkEnD del leggendario Fiorello

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

anche secondo me è stato piuttosto scontato

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

13 milioni di persone pensano tutt'altro tra cui anch'io ma concordo che preferisco i duetti canori ai discorsi politici .. anche se se li espone Fiore li rende fighi quasi quanto una sua esibizione
      sigpicuna donna così cade sempre in piedi

Commenta

no, io parlo della satira di benigni, insomma è stato scontato che fosse su berlusconi

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

vero

Commenta

Le più belle dimissioni degli ultimi 150 anni
            Ieri sera ho accesso la tv e c'era la Roma... erano in 8... Monti ha tagliato anche la serie A!
            Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

ma perchè quando Fiore e Jova hanno duettato musiche rap alla Massimo Ranieri stile Perdere l'Amore .. che figata

ad ogni modo Rosario l'ha ringraziato mentre stava uscendo .. nel suo smisurato successo ottenuto in parte ha contribuito pure il grandioso titolo dello show ripreso da Lorenzo .. e che ganzo in apertura quando Cherubini ha mixato Big Bang a Weekend ...
              Ultima modifica di emanuele; 06-12-2011, 19:49.

Commenta

Quoto tutto!
                Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Working...
                X