Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Sanremo 2012 dal 14 al 18 Febbraio

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

hai superato harry potter.....

Commenta

ahahhahahahahhahahaha

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da pausiniana View Post
        Spero il prossimo anno di vedere su quel palco il ritorno di grandi cantanti tipo Laura, Eros, Tiziano, Giorgia, Elisa.. penso che alla fine siano loro i veri rappresentanti della musica italiana, non il festival..essendo praticamente certo che non parteciperebbero alla gara, mi piacerebbe vederli almeno come ospiti

Commenta

Pausy il tuo è un bel sogno ma sai che i sogni sono tali perchè rimangono sogni
          sigpicuna donna così cade sempre in piedi

Commenta

un cantante che vorrei il prossimo anno è Ron .. fà sempre canzoni stupende
            sigpicuna donna così cade sempre in piedi

Commenta

è da un pò che non si vede...........

Commenta

Originariamente postato da Elvia View Post
                hai superato harry potter.....
                AHAHAHAHAHAHHAHAHAH ho preferito scrivere ciò che pensavo tutto in una volta anzichè farlo giorno per giorno..XD e poi lunedi' mattina non c'era scuola e non avevo nient'altro da fare
                Lau ti adorooooooo =) =)

Commenta

Originariamente postato da pausiniana View Post
                  AHAHAHAHAHAHHAHAHAH ho preferito scrivere ciò che pensavo tutto in una volta anzichè farlo giorno per giorno..XD e poi lunedi' mattina non c'era scuola e non avevo nient'altro da fare
                  ..tranquilla!

Commenta

Working...
                  X