Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Marge e Bart Simpson cambiano voce!

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Marge e Bart Simpson cambiano voce!

Su facebook le doppiatrici di Bart(Ilaria Stagni) e Marge(Liù Bosisio) hanno detto che non saranno più loro a doppiare i simpson, questo perchè non hanno accettato il taglio del 75% di stipendio.
    Fonte tvblog.it

Trovo assurdo un taglio di stipendio cosi alto, ma sopratutto cambiare voce dopo tutti questi anni a Bart e Marge!

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

par bacco che notizia struggente!
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :O

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Rettifico è uscita la notizia che lo stipendio sarebbe decurtato del 67%. Sempre molto a mio avviso.
        Ma quanto guadagnano i doppiatori non si sa? sarei curioso di sapere.
        Cmq sempre Ilaria Stagni ha ringraziato le sue colleghe, che non si sono presentate al provino per Bart.

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

Originariamente postato da Beuzza View Post
          A me dispiace dopo tutti questi anni sentire Marge e Bart con altre voci.

Commenta

Originariamente postato da Beuzza View Post

com'è che li chiami beaZ, che non ricordo? facciotti gialli?
            I am the smartest guy I know / God, I need a drink
            Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
            Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

Originariamente postato da Alessio Logan View Post
              Rettifico è uscita la notizia che lo stipendio sarebbe decurtato del 67%. Sempre molto a mio avviso.
              Ma quanto guadagnano i doppiatori non si sa? sarei curioso di sapere.
              Cmq sempre Ilaria Stagni ha ringraziato le sue colleghe, che non si sono presentate al provino per Bart.
              A quanto ne so i doppiatori non nuotano nell'oro, a differenza degli attori. Comunque il cambio di voce per un personaggio è sempre devastante, è come se cambiasse proprio il personaggio. Rovineranno la serie. Meno male che non guardo i Simpson.....
              Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
              Tom Stoppard

Commenta

Working...
              X