Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[TV] Amici 2012/13

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

[TV] Amici 2012/13

Oggi ricomincia Amici. Chi vuole commentare, può farlo qui.
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Ma che ci azzeccavano quelli de "La Scimmia?"

Commenta

Boh, li dovevano piazzare da qualche parte
      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Ne ho visto qualche pezzo, diciamo che riguardo alla danza (fra tutti i talent che esistono a mio gusto è l'unico aspetto che differenzia ancora Amici) siamo sempre più lontani da ciò che si vede in show americani come America's Best dance Crew (ma magari sono sempre io che sono esterofilo), ma a parte questi aspetti artistici solo io ho notato un eccessivo premere dei professori su una severità e atteggiamento che scimmiotta giudici di altri programmi simili?
        Sembrano lontani i tempi dell'importanza del Guore!xD

La Celentano almeno è coerente anche se è diventata quasi parodistica la cosa (a mio avviso fin dall'inizio avrebbero sempre dovuto puntare sul suo stile di comportarsi, sarà che odio quando si sminuisce l'importanza della precisione, della tenica e sì, anche la predisposizione corporea ahimè ad un certo punto conta. Non deve essere l'unico elemento ma non va neanche ignorato)

Commenta

Effettivamente quelli de La scimmia centravano poco... così sembrano due programmi in uno!!! Mah!!

Commenta

ad amici ci sono due mashi che ballano sui tacchi a spillo

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
              ad amici ci sono due mashi che ballano sui tacchi a spillo
              a dire il vero, ora è solo uno! L'altro è stato eliminato!!
              E' molto particolare come cosa; c'è da complimentarsi con loro per la bravura: fanno certi salti e poi atterranno sui tacchi!!
              Ultima modifica di Simone 22; 16-01-2013, 18:21.

Commenta

Non è una novità...pure qualche anno fa andò uno che fece la stessa cosa

Commenta

quello che hanno eliminato non si poteva guardare
                  "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Originariamente postato da Jacob View Post
                    quello che hanno eliminato non si poteva guardare
                    In che senso?? Ballava male??

Commenta

non l'ho visto tutto, secondo me hanno eliminato alcuni che poteva tenersi e hanno preso altri che potevano lasciare tranquillamente a casa

Commenta

Originariamente postato da Simone 22 View Post
                        In che senso?? Ballava male??
                        secondo me si, ancheggiava solo
                        "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Originariamente postato da Jacob View Post
                          secondo me si, ancheggiava solo
                          beh a questo punto hanno fatto bene a tenere l'altro!

Commenta

Nicole è inguardabile

Commenta

non ha talento, non ha fisico.... sa solo muoversi un po' ma non basta.... x quanto mi riguarda può fare la cubista
                              Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
                              *Marisa*

Commenta

Working...
                              X