Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Festival di Sanremo 2014

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Festival di Sanremo 2014

Lo guarderete? A dire il vero quest'anno non mi incuriosisce particolarmente vuoi per la riconferma dei conduttori (bravissimi per carità, ma preferirei un ricambio ogni anno), vuoi anche i cantanti...boh. Poi mi rompo di seguirlo tutto tutto...la prima puntata la guarderò per curiosità.
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

se non c'è altro in tv lo guarderò, ma non sistematicamente.
    non mi piace molto la formula delle due canzoni per cantante e fazio mi stufa.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Commenta

se resto sveglia lo guardo, ma sicuramente crollerò alle 9 e poi non c'è neanche la valletta bona di cui si possono giudicare i vestiti

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Sono anni che non lo guardo e continuo così.
        sigpic

I ♥ Depeche mode.

Commenta

festival:

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
            festival:
            avevo letto festi..cazzi
            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Cominciato nel peggiore dei modi con quella buffonata. Mi leggo il libro

Commenta

a me è sembrata una cosa fintissima. e mi sono dimenticata che stasera c'era elizabeth su la7d

Dopo due dècadi
                decàdi.

Commenta

bello l'ho visto anche in lingua originale!

Commenta

Originariamente postato da grey21 View Post
                    Cominciato nel peggiore dei modi con quella buffonata. Mi leggo il libro
                    quoto! tutto preparato secondo me...

Commenta

ho guardato un pò sanremo e lo trovo orrendo , tanto che ho spento il televisore, sanremo non è più il festival della canzona italiana, i presentatori fanno schifo , trovo la littizzetto volgare , fazio un incompetente e la castà sembra una barzelletta tanto da spegnere il televisore , io volevo ascoltare le canzoni e ho dovuto sorbirmi unora di pagliacciate

Commenta

hai ragione lina, siamo alle 22,20 circa e hanno fatto solo due cantanti con tremila pubblicità, ma non si vergognano?

Commenta

oddio, ho appena beccato la ruggiero... inascoltabile!

Dopo due dècadi
                          decàdi.

Commenta

bei tempi con pippo baudo

Commenta

Quoto su tutto: brutte canzoni (finora), troppa pubblicità (e continuano a ricordare il canone con piccola sovrattassa) e troppa Castà (chi se ne frega della Castà con le cosce al vento?).

Intanto ho trovato questo:

E poi mentre l'anno scorso fischiavano Crozza quest'anno hanno iniziato con la politica da subito!
                              Però questo paragone fatto dalla Litizzetto è realistico, sotto ogni aspetto:
                              Ultima modifica di Sheila Carter; 18-02-2014, 22:44.
                              Abbasso Brokka ed Hoppa
                              Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
                              Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Commenta

Working...
                              X