Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Festival di Sanremo 2015

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    #76
    Non sono per niente sconosciuti. Io sono allergica ad Amici e lo scanso come la peste, ma l'estate scorsa i Dear Jack andavano fortissimo in radio. Moreno l'ho sentito meno ma non è nuovo.

    Dopo due dècadi
    decàdi.

    Commenta


      #77
      Originariamente postato da Akimina View Post
      un autentico trionfo per nek ora a domenica in. il vincitore morale del festival e acclamato come tale da tutti! l'unico a cui hanno fatto cantare il suo pezzo 2 volte di seguito e in mezzo anche la cover di se telefonando.
      io me ne sono innamorata 18 anni fa e l'ho seguito per diversi anni, anche un po'bimbominkiescamente (ma quella era l'età). poi crescendo ho scoperto e amato altri generi, ma devo dire che per lui gli anni passano e la freschezza resta. con l'umiltà di chi fa il suo lavoro in modo molto schietto, semplice, senza fronzoli, senza colpi di testa, limitandosi a cantare e suonare, è destinato a rimanere nei cuori di tutti anche con un genere molto popolare, a volte ripetitivo o poco originale, ma autentico. 43 anni e non dimostrarli!
      ma poi quegli occhi, quanto è bello!
      ti quoto in pieno...era anche uno dei miei cantanti preferiti per via dei suoi occhi azzurri come il cielo e la carica nelle sue canzoni!

      Originariamente postato da tittina View Post
      cmq torno un attimo sul discorso di chi partecipa a sanremo: per me è diventata una cosa insopportabile vedere tutti gli ex di amici, x factor e compagnia bella ogni anno partecipare a sanremo con big del calibro di irene grandi o raf. tipo, lorenzo fragola chi è?? non basta partecipare a un talent per me per avere accesso a sanremo. belli i tempi in cui magari c'erano vecchie carampane, tipo patty pravo o albano, che cmq non mi piacciono ma almeno erano personaggi di spessore. ora la metà non li conosco. ormai maria de filippi ha colonizzato la televisione purtroppo
      e non trovo neanche giusto che tiziano ferro e biagio antonacci partecipino come super ospiti e si prendano solo i lati positivi del festival, e gente come raf partecipare e correre il rischio di essere eliminati
      ti quoto in pieno...anch'io non sopporto un lorenzo fragola tra i big rapportarsi a un raf (o a un grignani, britti, irene grandi, ecc...) che hanno una carriera alle spalle di venti anni.

      Commenta


        #78
        l'unica cosa strana di nek erano i capelli. sembrava un pò un lupo mannaro

        oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

        Commenta


          #79
          san remo non ha ragione d'esistere.
          la musica italiana è penosa.
          i superospiti italiani sono cantanti di serie B anzi Z se hanno bisogno di andare in quel festival mediocre.

          Commenta

          Working...
          X