Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Ghost Adventures

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Ghost Adventures

Da qualche tempo ho (ri)scoperto su youtube un programma che mi ha subito catturata : Ghost Adventures.
    Nel programma una piccola squadra di indagatori dell'occulto, costituita da Zak Bagans, Nick Groff e Aaron Goodwin, va a caccia di luoghi infestati, nei quali si fa rinchiudere dal tramonto all'alba, registrandone i possibili fenomeni paranormali con l'ausilio di telecamere, registratori vocali ed altri strumenti. Io ne divoro 3/4 puntate al giorno XD, che vedo anche con il mio ragazzo, anche se lui è scettico. Io invece, un pò come dice anche Zac in apertura, non ho mai creduto a fenomeni simili sino a quando non mi sono dovuta ricredere.. Interesse per l'argomento a parte comunque, anche il trio è davvero simpatico, sembrano ragazzi molto semplici e spontanei, e portano avanti le loro indagini con grinta e professionalità. Zac poi è il migliore, mi fa sempre scompisciare dalle risate
    E voi lo conoscete o l'avete mai visto? Impressioni? E che cosa ne pensate di questi temi in generale?
    Se non l'avete mai visto vi consiglio almeno una puntata, ne vale veramente la pena!!!

Mai visto. Su che canale lo facevano?
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Le puntate che sto vedendo su you erano su un certo canale chiamato Sci-fi, mentre mi pare che fino a non molto tempo fa le davano su DMax

https://youtu.be/z8khE7zV-EI

Intro allegata comunque, purtroppo in italiano non l'ho trovata contrariamente alle puntate che si trovano benissimo (ma non ho capito come fare a far sì che si veda il video qui diretto invece del link come nel post delle pubblicità)
      Ultima modifica di Hopy; 09-09-2015, 11:43.

Commenta

Working...
      X