Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[TV] Amici di Maria De Filippi 2008/2009

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da maryss84 View Post
    mamma mia quanto mi è dispiaciuto, poverino

ora mi chiedo con quel coreografo americano che aveva scelto lui come va a finire!! Boh!!!
    credo che al fine di quel progetto carlo nn avrà problemi...recupererà in 4/5 mesi...al fine del programma era inevitabile l'uscita dato che il serale comincia a gennaio
    sigpic"Così il leone s'innamorò dell'agnello..." mormorò "Che agnello stupido..." Sospirai "Che leone pazzo e masochista!"

Commenta

E di domenico che è l'esempio incarnato del detto "il lupo perde il pelo ma nn il vizio" ne vogliamo parlare?????
      Ha fatto uscire dai gangheri garrison persino io fossi in lui abbandonerei la strada del ballerino perchè se nn sa tenere la bocca chiusa poca strada fà in un modo dove la maggior parte delle volte bisogna tenere la bocca cucita e incassare i colpi.
      sigpic"Così il leone s'innamorò dell'agnello..." mormorò "Che agnello stupido..." Sospirai "Che leone pazzo e masochista!"

Commenta

Originariamente postato da clip View Post
        E di domenico che è l'esempio incarnato del detto "il lupo perde il pelo ma nn il vizio" ne vogliamo parlare?????
        Ha fatto uscire dai gangheri garrison persino io fossi in lui abbandonerei la strada del ballerino perchè se nn sa tenere la bocca chiusa poca strada fà in un modo dove la maggior parte delle volte bisogna tenere la bocca cucita e incassare i colpi.

eh....hai ragione!! peccato abbia sto carattere, come ballerino a me non dispiace.....
        Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
        *Marisa*

Commenta

A me nn piace manco un pò come ballerino..c'ha la faccia da sbruffone e i movimenti di uno zombie...

Commenta

Mi dite pre favore che comunicazioni sono state fatte, nella puntata di oggi che non l'ho vista?
            sigpic

I ♥ Depeche mode.

Commenta

Partendo col fatto che io amo alla follia luca napolitano...comincerei co dire che pto primo valerio è ota che smonta dal trono la sua saccenza ha rotto gli zebedei..che sia bravo nn ci piove ma nn è un super dio qlcuno lo renda conscio di ciò..e ordunque gli sta bene aver preso il provvedimento dopo aver fatto incacchiare "pezzo di pane garrison"...così per prima cosa il sole ha vinto ( e io sono felice ) seconda cosa i suoi compagni lo odieranno finalemnte come deve essere!
              apparte qsto..che dire ho avuto un attacco di nausea nel vedere serena ballare hip pop..cioè apprezzo l'impegno ma fa caccare...e che dire di pamela che canta la pausini e pare 'na cocorita?e vince pure..che schifo

Commenta

...e che dire di pamela che canta la pausini e pare 'na cocorita?e vince pure..che schifo
                spero laura nn fosse in ascolto
                sigpic
                La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.

Commenta

Originariamente postato da velvetrope View Post
                  spero laura nn fosse in ascolto
                  LO SPERO ANKE IO...
                  GIURO LA CANTO MEGLIO SOTTO LA DOCCIA MENTRE FINGO DI ESSERE UNA POP STAR

Commenta

La De Filippi ha cacciato chicco! L'ho letto adesso io non lo sapevo.

Chi come me ignorava il motivo della sua sparizioone dal video troverà la risposta leggendo questo articolo: http://www.tvblog.it/post/3334/chicc...uomini-e-donne
                    Ultima modifica di Fragolona; 27-11-2008, 21:02.
                    sigpic

I ♥ Depeche mode.

Commenta

sky vivo senza filtri????
                      ma per favore
                      l'anno scorso hanno mandato lo schermo in bianco quando successe il fatto dell'attore con cassandra e francesco
                      attore poi misteriosamente scomparso dalla scuola
                      sigpic
                      La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.

Commenta

Ma scusate questo articolo è stato pubblicato nel 2006 (come cè scritto sul sito)! Quindi in teoria Maria ha avuto una reazione a scoppio ritardato con Chicco!!! Non ci capisco nulla

Originariamente postato da fragolona View Post
                        La De Filippi ha cacciato chicco! L'ho letto adesso io non lo sapevo.

Chi come me ignorava il motivo della sua sparizioone dal video troverà la risposta leggendo questo articolo: http://www.tvblog.it/post/3334/chicc...uomini-e-donne
                        Ultima modifica di Steve; 28-11-2008, 10:51.
                        "Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"

sigpic Serena

Commenta

la puntata di ieri mi ha regalato due immense soddisfazioni: la prima il singolo dato a Martina invece che a Silvia il cammello che era straconvinta di aver vinto in partenza; seconda cosa la'uscita di Francesco..si è autoeliminato il pirlone....ahahahahah sabato ha voluto mettersi sfidabile da solo contro il prere della commissione...ed eccolo là..fuori..ahahahahah che goduria

Commenta

è uscitoooooooo!!!!!
                            sia lodato il cielo!

Pedro insopportabile:arrogante e troppo pieno di sè
                            sei bravo ma pur sempre lì' per apprendere qualcosa
                            vola basso!

La scelta della sony mi ha lasciato basito
                            ennesima dimostrazione che il look e l'ammiccamento da mignottella sexy vince sempre
                            britney docet
                            sigpic

Commenta

oddio la canzone rudy zerby l'ha data a martina??ma che è una cantante quella??

dopotutto domani è un altro giorno....

Commenta

Partendo col fatto che io amo alla follia luca napolitano...
                                anch'io clip mi da tanto di un ragazzo dolcissimo e ha la faccia di uno che diventerà famoso,Valerio hai ragione è un arrogante però ha una voce mi fà venire i brividi!

dopotutto domani è un altro giorno....

Commenta

Working...
                                X