Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[TV] Amici di Maria De Filippi 2008/2009

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da ilya View Post
    e comunque non ho capito chicco in pratica l'ha mandato via perchè considera amici un programma rincretinente?? e che era successo su sky live con francesco cassandra e che attore...oddiu curiositàààà
    Non Amici, uomini e donne. Effettivamente non ha tutti i torti. Viva la democrazia comunque.
    sigpic

I ♥ Depeche mode.

Commenta

cmq pedro se ne deve annà
      stendi stendi http://tatamaky.spaces.live.com
      non melo ricordo, non melo ricordo!!! sigpic

Commenta

In classifica è ultimo quindi dovrebbe uscire facilmente. Non mi piace tanto nemmeno Martina spero che perda la sfida di ballo.
        sigpic

I ♥ Depeche mode.

Commenta

Martina ha una sfida di ballo?
          Ma nn canta?
          sigpic"Così il leone s'innamorò dell'agnello..." mormorò "Che agnello stupido..." Sospirai "Che leone pazzo e masochista!"

Commenta

Originariamente postato da clip View Post
            Martina ha una sfida di ballo?
            Ma nn canta?
            Ho sbaglliato, non mi veniva il nome. Parlavo di Andreina.
            sigpic

I ♥ Depeche mode.

Commenta

a me andreina non dispiace quando balla contemporaneo...ma la sfidante è una ginnasta???ma che storia è? dovrebbero metterle un banco a parte semmai...

Commenta

Più che altro non mi piace l'atteggiamento di Andreina in questo periodo. Sta facendo la vittima. Si comporta come se steve stesse cospirando contro di lei. Ha addirittura insinuato che Steve ha fatto una coreografia con elementi ginnici ( come per dire che voleva avvantaggiare la sfidante), mentre ci sono più elementi ginnici nella coreografia di Garrison.
                sigpic

I ♥ Depeche mode.

Commenta

beh spezzando una lancia a favore di andreina...steve la tratta maluccio..cacchio le ha detto di andarsene dalla sala perchè porta negativià...insomma nn sono parole gentili..poi che lei abbia un carattere di cacca qsto è certo.
                  sigpic"Così il leone s'innamorò dell'agnello..." mormorò "Che agnello stupido..." Sospirai "Che leone pazzo e masochista!"

Commenta

il mio ammmore Luca Napolitano ieri era in crisi mistica perchè Jurman baffo dipinto ha fatto i nomi dei suoi preferiti..e lui nn c'era...come abbattere la gente..Jurman lo fa da dio.

Commenta

spero che l'inedito lo diano ad Alessandra
                      mi devono risarcire x aver dato il precedente a Martina e quindi x aver deluso le mie aspettative
                      In una matrice il rango delle righe e il rango delle colonne coincidono

Commenta

io dopo che carlo se n'è andato ho il cuore infranto :'(

Commenta

Originariamente postato da clip View Post
                          il mio ammmore Luca Napolitano ieri era in crisi mistica perchè Jurman baffo dipinto ha fatto i nomi dei suoi preferiti..e lui nn c'era...come abbattere la gente..Jurman lo fa da dio.
                          scusa clip anche a me piace molto luca napolitano ,mi piace parecchio anche il maestro jurman!Io credo che Jurman abbia espresso solo le sue preferenze perchè dici che sà abbattere la gente da dio??

dopotutto domani è un altro giorno....

Commenta

Sfidabili Adriano, Angelo e Gianluca
                            Serena si è storta una caviglia e dovrà rimanere ferma minimo 2settimane

Commenta

spero che perda la squadra della luna ma che Adriano vinca la sfida estemporanea! non voglio Angelo in sfidaaaaaaaaa

quanto ad Andreina.....non mi piace come balla, non mi piace come risponde.....non mi piace x niente!! spero proprio che esca!!!

e poi che dire dell'inedito.....Pamela lo interpreta anche molto bene (la prima volta che mi è piaciuta molto) ma Alessandra è insuperabile!!!
                              Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
                              *Marisa*

Commenta

CA__O
                                Serena è fuori x un infortunio, che SFIGA.
                                la sfida a squadre è stata vinta dal Sole, ma Adriano è primo in classifica x cui no sfida
                                Andreina ha perso la sua contro Beatrice ma è rimasta al posto di Serena
                                a Luca non è stata data la maglietta x accedere direttamente al serale

Commenta

Working...
                                X