[TV] Ancora il Grande Fratello

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • lorenzoM
    Utente registrato
    • Apr 2006
    • 5360

    [TV] Ancora il Grande Fratello

    Cambiamo tema!! Nelle ultime 24 ore la maggiorparte degli utenti ha partecipato ai 3 topic politici: diverbi,risposte,idee opposte come se fossimo al Parlamento. Ho aperto questo topic visto che e' un tema su cui ci troviamo tutti piu' o meno d'accordo...
    Sono gia' inizate a circolare le pubblciita' dei provini per il GF9,che palle!!!
    Ho seguito le prime 4 edizioni che mi sono piaciute molto(sopratutto la primissima e' stata fenomenale) ma adesso non se ne puo' piu',speravo tanto che dopo quella dell'anno scorso non se ne sarebbe sentito piu' parlare almeno per un po' di tempo...ma si ricomincia...
    Negli ultimi anni il GF e' diventato sempre piu' peggiore,secondo me e' il reality show con meno valori in assoluto per le ragioni seguenti:
    -non voglio sembrare bigotto ma nei valori in cui credo,la casa per me e' il simbolo della famiglia,dell'amore ecc...il modello della casa del GF e' esattamente l'opposto..
    -nel nostro paese ci sono tantissime famiglie italiane che non possiedono una casa,e' da anni che si cerca di realizare il mutuo sociale per darne una ad ogni famiglia ma non si riesce..quindi non si deve sceherzare con la nzoione di casa!!

    A voi la parola...
    <b>Immagine:</b><br /><br /><font size=\"1\"> 69,46 KB</font id=\"size1\">
  • yle
    Utente registrato
    • Nov 2006
    • 9234

    #2
    il grande fratello nooooooooooo, bastaaaaaa!!!
    Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
    Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.

    Commenta

    • yle
      Utente registrato
      • Nov 2006
      • 9234

      #3
      ma qui dobbiamo pensare seriamente a dove li piazziamo poi quelli che escono..
      i variet&#224; son pieni, promozioni pubblicitarie idem, i pubblicitari si rifiutano...
      c'&#232; un sovrapopolamento di fancaSSisti da smistare!!
      Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
      Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.

      Commenta

      • tittina
        Utente registrato
        • Jul 2007
        • 80022

        #4
        non è questione di casa, è questionw che se poi mi devo sorbire quell'idiota di roberto che ci fa vedere il suo guardaroba con quella sua parlata da emerito deficiente, o lina che vuole fare la dottoressa però chissà perchè era sempre ospite da paola perego e ha fatto il disco pure lei (e siamo a 3) mi girano un pò..... infatti appena li vedo cambio canale
        ah! per ora si sono dati una rispolverata quei due sposati, lui ha fatto il calendario, ma lei secondo lui non lo poteva fare, e allora lei per ripicca l'ha fatto. ossignore come siamo ridotti

        oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

        Commenta

        • agln_ez
          Utente registrato
          • Mar 2007
          • 1156

          #5
          quotizzimo
          viva i miei bambini....Alessia

          Commenta

          • trilly
            Utente registrato
            • Mar 2006
            • 1964

            #6
            Originariamente postato da tittina View Post
            non è questione di casa, è questionw che se poi mi devo sorbire quell'idiota di roberto che ci fa vedere il suo guardaroba con quella sua parlata da emerito deficiente, o lina che vuole fare la dottoressa però chissà perchè era sempre ospite da paola perego e ha fatto il disco pure lei (e siamo a 3) mi girano un pò..... infatti appena li vedo cambio canale
            ah! per ora si sono dati una rispolverata quei due sposati, lui ha fatto il calendario, ma lei secondo lui non lo poteva fare, e allora lei per ripicca l'ha fatto. ossignore come siamo ridotti
            Quoto!

            Più non sai fare un cavolo e più hai successo!

            Complimenti!

            Commenta

            • LadyCrow
              Utente registrato
              • Nov 2005
              • 2611

              #7
              lorenzo sono xfettamente d'accordo con te
              inoltre l'effetto novit&#224; &#232; esaurito da tempo quindi meglio investire su altri tipi di programmi
              vivendo per qualcuno io morirò per me stesso

              Commenta

              • Sheila Carter
                Utente registrato
                • Jul 2008
                • 20108

                #8
                Ogni volta che finisce (e che quindi per un p&#242; posso tirare un sospiro di sollievo perch&#233; so che non mi ritrover&#242; quell'orribile occhio sul teleschermo) spero con tutte le mie forze che sia per sempre, invece puntualmente le mie speranze vanno a vuoto...
                Personalmente non ho mai approvato i reality, li considero (mi perdonino gli appassionati, ma la penso cos&#236; e non posso farci nulla) trasmissioni per guardoni ed esibizionisti, ma mi rendo conto che l'effetto novit&#224; della prima serie era grande ed io stessa confesso di averla guardata un p&#242; (in totale avr&#242; visto 1 ora circa per tutta la durata dell'edizione, perch&#233; l'ho trovata subito molto noiosa), per&#242;... com'&#232; possibile che il GF dopo 8 edizioni resista ancora???
                Abbasso Brokka ed Hoppa
                Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
                Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

                Commenta

                • Lynette
                  Utente registrato
                  • Oct 2008
                  • 43691

                  #9
                  Vi straquotazzo tutti quanti!!!
                  E bbbasta!!!Non se ne pu&#242; pi&#249;&#249;&#249;&#249;&#249;!!!

                  Commenta

                  • tittina
                    Utente registrato
                    • Jul 2007
                    • 80022

                    #10
                    te lo dico io sheila, perch&#232; ogni anno trovano la storia su cui ricamare sopra, quest'anno c'era la storia di quell'imbecille di roberto e ce la ritrovavamo a verissimo, a mattino 5, al maurizio costanzo, a buona domenica e chi + ne ha + ne metta

                    oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                    Commenta

                    • Sheila Carter
                      Utente registrato
                      • Jul 2008
                      • 20108

                      #11
                      Eh già, l'anno scorso c'era il trans, mi pare, un'altra volta un prete, correggimi se sbaglio...Ma nonostante tutto non sono mai riuscita a guardare il GF nemmeno per 1 minuto, la repulsione per questa trasmissione è troppo forte per me...
                      Abbasso Brokka ed Hoppa
                      Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
                      Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

                      Commenta

                      • tittina
                        Utente registrato
                        • Jul 2007
                        • 80022

                        #12
                        ahahahahah!! il prete però mi pare di no. ancora

                        oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                        Commenta

                        • Sheila Carter
                          Utente registrato
                          • Jul 2008
                          • 20108

                          #13
                          Potrebbe arrivare quest'anno, oppure...Brrr, forse sarebbe meglio cancellare il mio post, perché potrebbe ispirare una decima edizione...
                          Abbasso Brokka ed Hoppa
                          Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
                          Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

                          Commenta

                          • velvetrope
                            Utente registrato
                            • May 2006
                            • 14585

                            #14
                            ne hanno cmq acquistate 9 di edizioni
                            quindi vanno fatte


                            cmq ho smesso di guardarlo dopo l'uscita di scena della D'Urso che adoro
                            sigpic
                            La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.

                            Commenta

                            • tittina
                              Utente registrato
                              • Jul 2007
                              • 80022

                              #15
                              ah bene, allora c'&#232; speranza

                              oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                              Commenta

                              Working...
                              X